Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 59 di 115 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1715

vero. però molto lo fa anche l'allenatore. noi con il bologna abbiamo fatto ridere (per fare un esempio a caso).comunque,e mi riripeto, sono convinto che con il tempo i valori della "giuventus" verranno fuori
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Non abbiamo giocato con il bologna? e come è andata?
    Andrea

Abbiamo fatto 1 - 1 IN CASA !!! Che schifo................

CIAO da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Che significa?
    Ogni partita ha una sua storia, se no l'Inter dopo aver distrutto il Genoa 0-5( Ben gli sta, così la sotterrano un po di spocchia...) o aver battuto 4-0 il Milan che a sua volta ha battuto in casa il Real da 300 milioni di Kakà ecc. dovrebbe essere la squadra più forte del mondo, no?

Molinaro e De Ceglie BOH!
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

45 minuti di NULLA!!!
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

siamo assolutamente senza idee...

Come già detto dell'ultima partita giocata.....buoni i tre punti e nulla più! Mai vista una squadra più lenta! MAH!
    Forse ho capito la nostra tattica.....ci stiamo risparmiando per un finale di stagione sprint :-)
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

la fascia sinistra molinaro de ceglie di oggi, tecnicamente è cosi scarsa che non se ne vedono neanche in interregionale

quoto! due giocatori assolutamente non da Juve, Grosso non sarà un fenomeno ma se i sostituti sono loro due stiamo freschi... Molinaro scandaloso in tutti i fondamentali, de ceglie usa il piede destro solo per stare in piedi... in una occasione pur avendo il campo completamente libero per crossare di destro si è girato sul sinistro andando contro l'uomo...

se pensiamo a quello che combinavano su quella fascia zambrotta e nedved mi viene da piangere... urgono esterni validi!!!

Oggi ho visto male pure Trezeguet... sempre in fuorigioco ma di metri non di centimetri... resto convinto che in assenza di del piero il nostro modulo ideale è con il solo Amauri di prima punta, centrocampo a 5 con diego vertice alto

ragazzi che dire ,3 punti ma una strafaticaccia immensa .
    sarà ma io non ho mai visto in tutta questa stagione uno ma dico un cross da ,deceglie ,molinaro,grygera,grossoe chi piu ne ha ne metta siamo a dir poco scandalosi .l'unico momento che ho creduto a qualche santo e stato quando si e fatto male legrottaglie (inguardabile)nello scontro con caceres ,ma purtroppo si e rimesso subito .apparte tutto ho visto bene chiellini e lo dico e lo ripeto il piu forte difensore italiano in circolazione ,caceres non mi e dispiaciuto per niente anzi gli darei piu spazio al posto di quei pupi che giocano al posto suo e diego qualche buon fraseggio e giocata ,speramo torni in condizione decente al piu presto possibile perche ne abbiamo urgente bisogno ,e che dio ce la mandi buona

in 15 anni che gioco e seguo il calcio non ho mai visto un giocatore crossare peggio di de ceglie...

secondo me molinaro e grosso insieme a grygera non scherzano mica.
    si sa qualcosina su brazzo???quando torna a disposizione ???almeno lui si impegna ed e molto meglio di tutti qesti (giocatori)mensionati

Partita I.N.D.E.C.E.N.T.E. .............non meritavamo LA VITTORIA !!!

Era meglio se mi guardavo un bel BLU RAY ..............1 ORA 1/2 buttata NEL CESSO !!!

CIAO da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

ragazzi..quoto tutto.sinceramente vista una partita della juve le hai viste tutte.e' come vedere lo stesso brutto film 2 volte a settimana,se non 3 !
    ultime 2 partite :0 tiri in porta( a parte i 2 gol su punizione)
    velocita' di gioco: rallenty inserito.
    idee :0
    qualita' dei giocatori :4 ( e' una media tra i 2 per molinaro de ceglie e gryghera e qualche 6 per gli altri)
    io penso che sia quasi impossibile sbagliare la totalita' dei cross dalle fascie ma i nostri laterali ,a parte camoranesi hanno questa innata capacita'.non ho nemmeno + voglia di ribadirlo.ricordo solo un cross di poulsen nel primo tempo uscito in fallo laterale dall'altra parte.molinaro a un certo punto in difesa a controllato palla e poi cercando di ripartire ha toccato palla che e' schizzata a circa 10 metri dal suo piede ed e' andata in fallo laterale: imbarazzante.io posso fare molto meglio.
    diego altra partita mediocre.un fantasma per lunga parte della partita.
    vedere le partite deve essere una passione e un bel passatempo e divertimento..ma ultimamente mi diverto davvero poco.mi sembra di buttare via 2 ore del mio tempo

Pagina 59 di 115 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •