Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gianni37 ha detto:![]()
ciao ragazzi..
Io lo provato.
Ma quello vero, ossia ho provato lo Standbystop quello descritto in questo sito: www.standbystop.com
...
giapao ha detto:.... se ai dispositivi elettronici non facesse male questo togli e metti della tensione con il pulsante di accensione sempre su on.
MDL ha detto:Da anni, il mio impianto e' sempre in stby e quando lo spengo, taglio l'alimentazione e tutti gli oggetti con un unico sezionatore. Quando rialimento tutto l'ambardan, me li ritrovo nella condizione di partenza e non ho mai avuto problemi.
gianni37 ha detto:![]()
ciao ragazzi..
Io lo provato.
Ma quello vero, ossia ho provato lo Standbystop quello descritto in questo sito: www.standbystop.com
KwisatzHaderach ha detto:Quoto Mimmo ... levo/metto corrente all'impianto mediante sezionatore
gianni37 ha detto::
Il fatto e dovuto ai condensatori dell'alimentatore, in precedenza scarichi, che al momento della riaccensione vengono bruscamente ricaricati dalla tensione di rete, producendo una sorta di cortocircuito con un valore anche di alcune centinaia di Amper.