|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Cosa fare se ti offendono su internet -----edit-----
-
16-05-2009, 22:37 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 468
Cosa fare se ti offendono su internet -----edit-----
Salve,
in questa discussione sul forum di _______ contenuto rimosso dal moderatore _______ sono stato trattato come potete vedere (io sono sempre _____ contenuto rimosso dal moderatore _________ , naturalmente):
(ho dovuto togliere il link in quanto minacciato di violazione di copyright. La discussione comunque è a pag. 3 del Thread "...edit...") (non è stato nessuno dello staff, in quanto avremmo subito pensato ad editare completamente il messaggio chiudendo a priori la discussione, ndm)
Mi sono sentito dare dal Sig. ----contenuto rimosso dal moderatore --- dell'imbecille anonimo (?), per tacere del resto.
Come si è tutelati da una ingiuria su internet? Si fa una normale denuncia?Ultima modifica di nemo30; 17-05-2009 alle 07:17
TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection
-
17-05-2009, 07:00 #2
birillobo, ti ricordo che per cose di questo genere esistono gli organi preposti a tale scopo come la magistratura e la polizia postale. Non ci piace l'utilizzo del nostro forum per usi di questo genere. Riteniamo che ogni forum abbia una propria vitalità e che i panni sporchi vadano lavati in casa propria.
E' davvero rimarchevole che si usino altri forums per andare a sfogarsi contro AVM e non vogliamo assolutamente che AVM diventi a sua volta una valvola di sfogo di utenti scontenti provenienti da altre realtà di discussione in rete.
I fraintendimenti in questo caso sono molto facili a presentarsi ed è per questo che tengo a precisare che AVM, l'amministratore, i moderatori e tutto lo staff si dissociano da tale messaggio ed a tutela dei nostri diritti chiudiamo la discussione evitando qualsiasi altra risposta e/o commento.
Il messaggio originale di apertura a cura dell'utente birillobo sarà modificato per togliere qualsiasi riferimento a persone fisiche o giuridiche ed a forums o altri siti. Una copia dell'originale resterà in mano nostra qualora ce ne venga richiesta copia dalle autorità competenti.Ultima modifica di nemo30; 17-05-2009 alle 07:07
Sono tornato bambino.