Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    0

    Consiglio riguardo a cofigurazione modulatore


    Ciao A tutti, da alcuni anni, diffondo il canale SKY che sto vedenfo dal decoder agli altri televisori domestici attraverso un modulatore VHF.
    Il modulatore è stato sempre configurato sulla frequenza S14.
    Da un paio di settimane il segnale ricevuto dai televisori su tale frequenza risulta essere disturbato (mentre gli altri canali si vedono bene).
    Ho controllato l'impianto senza trovare anomalie.
    Agendo sugli switch del modulatore, sto lentamente facendo prove su altre frequenze senza riuscire ad ottenere risultati migliori (anzi molto spesso sulle altre frequenze non si riesce a vedere nulla).
    Considerando che abito a Roma Nord (vicino a Monte Mario), qualcuno sa indicarmi una frequenza in banda VHF utilizzabile per modulare il canale aggiuntivo?

    Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

    Luca

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    1.039

    Uso da anni il tuo stesso sistema. Posso solo dirti che sul mio impianto il canale dove vedo meglio sky stranamente non e' il meno disturbato da altre emittenti.
    Temo che l'unica soluzione sia quella di passare a uno a uno tutti i canali e sintonizzare quello che restituisce un trasferimento meno peggio degli altri.
    Panny 500 user


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •