Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 56

San Valentino: ecco la mia idea per la mia LEI

Mancano 3gg a s.valentino e volevo fare qualcosa di diverso.
    Abito in un paesino sul mare di 15000 abitanti (scarsi). da casa mia si vede sul monte (di lato) il cimitero ed è il punto più alto della citta.
    Ecco cosa ho in mente per sabato.
    Ho trascritto su un foglio il testo della nostra canzone (rossetto e cioccolato,O.Vanoni) facendo trasparire (si può dire trasparire? vabbe,comunque avete capito) un messaggio segreto dedicato a "Lei"

es:si fA così,rossetto e cioccolato/che non mangiarLi sarEbbe un peccato...(dove le maiuscole compongono la dedica).

Ne ho stampato 60 copie.

La sera del 13 mi assenterò un paio d'ore per gonfiare 60 palloncini rossi con l'elio ed in ognuno attaccherò (tamite uno spago,anch'esso rosso) un a copia del foglio.

La mattina del 14 quando ancora le mie donne dormono metterò nel lettore cd il suddetto brano e una copia del testo "modificato".
    senza farmi sentire uscirò e andrò prima a prendere i palloncini e poi sul monte del cimitero (con i palloncini in mano ).
    da lì la chiamerò,le diro di accendere il lettore,di prendere il foglio,di mettersi una felpa,di uscire sul terrazzo e di guardare verso il cimitero( ). Appena la vedrò spuntare mollerò tutti e 60 i palloncini che prenderanno il volo per chissà dove (magari qualcuno di Voi ne troverà uno). La mia speranza è che il vento li faccia andarein direzioni diverse.

ora,due cose:

L'elio con cui gonfierò i palloncini durerà diciamo dalle 20:00 del 13 alle 9:00 del 14? oppure si sgonfieranno inesorabilmente. e poi,sa troppo di tamarrata o la ritenete una cosa carina e romantica. e ancora: la gente che sarà al cimitero mi denuncerà per mancanza di rispetto? (in fondo non faccio nulla di male,devo andare proprio lì perche è il punto più alto visibile da casa mia....)

che dite?

p.s. questa idea( ) è protetta,denunciata e brevettata
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    che dite?
    che sei fuori come un balcone

Stai fuori peggio di me con il display per i sottotitoli

Perdonami, ma per rendere bene devi trovare il modo di comandare il cd dal cimitero (ricordandoti di non piantare il volume a paletta ), oppure -meglio ancora- comandare il lancio dei palloncini da casa

è una tamarrata molto romantica ma sia sa, alle donne piacciono le tamarrate ehehhehe No dai, è un'idea molto carina. Io non m'ingegno nemmeno, perché per definizione, odio il S. Valentino, e allora giu' di fiori e bigliettino (se la tua è una tamarrata la mia è uno squallidume )
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Io ci attaccherei la mia "LEI" ai palloncini...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Per il cd sarebbe bello ma non so come farlo partire da "lassu" .
    ma per il comando a distanza sui palloncini preferisco che mi veda mentre li lascio volare via...Dal terrazzo di casa mia al montecimitero ci saranno in linea d'aria 200mt e mi piace l'idea che mi veda saltellare tra un lumino e l'altro (senza mancare di rispetto ai morti,sia BEN chiaro).oltretutto tra la casa e il posto dove sarò non c'è niente,solo prati e alberi percui mi vedrà bene (e penserà:"QUesrto e fuori...".)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ma alla fine di tutto ciò...
    almeno... ???
    Altrimenti lascia perdere...
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

idea veramente carina e romantica,ai pensato anche di fati fare una scritta ti amo fatta di palloncini da questi che li intrecciano alle feste e quando si affaccia lasci volare tutto cosi e' ancora piu' tamarrata
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Io ci attaccherei la mia "LEI" ai palloncini...
    era il mio primo pensiero ma su mithbuster (sky canale 401) ho visto che ci vogliono più di 3000 palloncini per far volare un bambino di 10 anni.E gonfiare 10000 palloncini non è cosa facile

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    Ma alla fine di tutto ciò...
    almeno... ???
    Aspetto proprio S.Valentino per questo dato che lo "facciamo" solo una volta l'anno.....

per questo dato che lo "facciamo" solo una volta l'anno.....
    e allora niente palloncini

si fa così, si cuoce a fuoco lento, mescolando con sentimento........
    e già si può vedere che piano sta montando, è quasi fatta ahhh.......

Sara bello bellissimo tavolgente ma una volta all'anno non lascia niente

vabbe' dai
    torniamo a parlare dei palloncini altrimenti si rischia di toccare argomentazioni calde nonche' troppo private per un forum

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    era il mio primo pensiero...
    Mmh, credo che i nostri pensieri siano diversi...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Ale, hai già controllato il meteo?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •