Spero di aver postato nella giusta categoria, ma non sono sicuro. Sto cercando il prezzo più basso per un samsung 46A656, e sicuramente l'offerta più conveniente sembra quella di un negozio online di Merano, di nome Onlinestore. Non ho mai acquistato online oggetti di queste dimensioni, e con alto rischio di problematiche (possibile ritorno al negoziante). Avete mai avuto esperienze con questo negozio, sapete come si comportano in caso di restituzione e insomma...vi siete trovati bene?
E' vero che di norma è meglio affidarsi ad un negozio vicino dove poter andare direttamente a riportare il prodotto, ma dato che un 46 non entrerebbe mai in una micra mi sa che alla fine acquistare online a Merano, o comunque farmi portare il prodotto a casa da un negozio romano non è così diverso...comunque per farlo venire a riprendere o rispedirlo dovrei fare la stessa trafila credo.
E' vero che di norma è meglio affidarsi ad un negozio vicino dove poter andare direttamente a riportare il prodotto, ma dato che un 46 non entrerebbe mai in una micra mi sa che alla fine acquistare online a Merano, o comunque farmi portare il prodotto a casa da un negozio romano non è così diverso...comunque per farlo venire a riprendere o rispedirlo dovrei fare la stessa trafila credo.