Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

per favore qualcuno mi aiuti!!

esigenze:

partite di calcio(sky)

blu-ray e videogiochi(ps3)

lcd o plasma?

ho visto un 46'' plasma panasonic...il th-46pz8e a 1299,00 da mw...

potrebbe andare?

ho bisogno del parere di un esperto....per favore qualcuno mi aiuti!!!

larry

Va benissimo...a meno che a PS3 non giochi 4-5 ore di fila.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

4 5 ore di fila?

intanto grazie per la risposta....

premetto che credo non accadrà mai di stare 4 5 ore di fila davanti al televisore, ma se dovesse succedere in una serata tipo torneo pes 2009...o scorpacciata di blu-ray? Quali potrebbero essere le conseguenze?

larrycava

Nessuna in particolare.
    Basta che non usi sempre e solo quello, ma che poi passi anche alla normale visione televisiva.

Comunque questo argomento (e i dettagli sulla TV che ti interessa) sono ampiamente discussi in uesto Forum, e il nostro Regolamento impone di NON aprire thread su argomenti già comunemente dibattuti.
    Cortesemente fai una ricerca e troverai molti thread zeppi di utili dettagli.

Inoltre il titolo del tuo thread è fuori norma, e di conseguenza la discussione viene chiusa e spostata in "Altri Argomenti".
    Grazie e ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •