|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Traduzione tedesco italiano help..
-
29-12-2003, 09:26 #1
Traduzione tedesco italiano help..
Ciao ragazzi,gentilmente qualcuno puo' tradurmi questo testo?Vorrei fare un'offerta su ebay,ma non so cosa voglia dire.
"Professionelle Maz für Betacam-SP. Das Gerät ist wie neu und wird wegen Systemwechsel verkauft. Die Maz wurde stets optimal gewartet und hat erst ca. 1000 Kopfstunden.
Nach den üblichen Ebay Richtlinien kann ich keine Gewährleistung nach EU-Recht für gebrauchte Geräte geben, versichere aber das alles in Ordnung ist und biete auch ein 10tägiges Rückgaberecht an.
Lieferung erfolgt als versichertes Paket oder auf Wunsch mit UPS. Zahlung per Vorkasse oder Nachnahme"
Grazie in anticipo,Snikt
-
29-12-2003, 09:33 #2
ma almeno sai di che si tratta?
giapao at yahoo punto com
-
30-12-2003, 19:55 #3
TRADUZIONE...
A parte il fatto che non so cosa sia una "Maz"....
"Maz" professionale per Betacam-SP. L'apparecchio e' come nuovo ed e' in vendita (viene venduto) a causa di un cambio di sistema. La/Il "Maz" ha avuto sempre una manutenzione ottimale e ha solo circa 1000 ore di lavoro.
Secondo le attuali norme di Ebay non posso dare alcuna garanzia valida secondo il diritto europeo (CE) per gli apparecchi usati, ma garantisco che e' tutto apposto ed offro anche il diritto di reso per 10 giorni.
La spedizione viene eseguita come pacco assicurato oppure se desiderate con UPS.
Pagamento anticipato o in contrassegno.
Mit freundlichen Gruessen....
Pizzo
-
31-12-2003, 15:07 #4
Grazie..
serviva ad un mio amico.
Auguri di Buon anno.
Ciao,Snikt