|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: ma
-
13-01-2009, 16:07 #1
Junior Member
ma
Scusate avrò forse posto la mia domanda nella sezione sbagliata pur non volendo, ma da qui a cancellarmi il post non mi pare corretto! Mi ero appena iscritto! Che modi....
-
13-01-2009, 16:18 #2
Non è stato cancellato ma spostato ed in ogni modo non mi sembra che tu abbia colto il senso dell'operazione.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
13-01-2009, 16:40 #3
@PierpaoloZ
Benvenuto in questo forum, se non hai navigato in questo forum (capendo come funziona) prima di iscriverti ci sono un po di consigli che desidererei darti.
Il primo è quello di leggerti con molta attenzione il regolamento che regola questo luogo, viste le dimensioni del forum l' admin ha posto come regola ferrea l' applicazione del regolamento in modo molto stretto.
Ne consegue che i moderatori lo applicano (giustamente) in modo molto rigido rispetto ad altri locali.
In particolare sono poco tollerati gli off topic, i flame, le contestazioni pubbliche all' operato dei moderatori... i titoli poco chiariin sezioni sbagliate...
La tolleranza comunque per i piccoli errori commessi da chi è appena arrivato esiste per cui questa discussione verrà spostata nella sezione off topic senza che tu subisca precocemente ulteriori conseguenze.
Quando riuscirai ad entrare nel meccanismo potresti anche essere grato per l' operato dei nostri mastini
CiaoUltima modifica di revenge72; 13-01-2009 alle 16:44
...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
13-01-2009, 16:51 #4
Originariamente scritto da revenge72
La contestazione dell'operato dei moderatori è solitamente sanzionata molto severamente.
Per questa volta, e vista l'intercessionedi altri utenti, ne facciamo a meno.
Ti invito però a leggere ATTENTAMENTE il Regolamento e la Netiquette prima di continuare a postare e soprattutto ad prire thread polemici.
Grazie e ciao.