|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: MA CI SI PUO' SPONSORIZZARE???
-
08-12-2008, 09:26 #1
MA CI SI PUO' SPONSORIZZARE???
Eccomi con un'altra domanda da 1K euro!!!
E' possibile in questo forum sponsorizzare la propria attivita'?
Io vendo articoli mooolto interessanti nel campo audio/video, ho un negozio online e mi chiedevo se e' possibile mettere il link nella firma o e' una cosa da fare solo tramite messaggi privati?TV LCD FULL HD:SAMSUNG LE40M86BD SINTOAMPLI:ONKYO 706 DIFFUSORI:INDIANA LINE TESI LETTORE BLU RAY:PS3 SAT DECODER:SKY HD
-
08-12-2008, 09:56 #2
Beh, se avessi mai letto il regolamento sapresti che:
F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.
Poi c'è anche:
G) Ricordiamo a tutti gli iscritti che AV Magazine è una realtà editoriale che vive sulla pubblicità presente sia nelle pagine della rivista, sia in quelle del forum. Ogni inserimento di informazioni pubblicitarie senza il permesso dell'Amministratore, oltre che contro il regolamento è anche scorretto nei confronti dei clienti inserzionisti. La nostra reazione a inserimenti di materiale pubblicitario senza permesso sarà durissima