Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

samnsung LE32A456C2D e risoluzioni

ragazzi salve sono nuovo del forum e vi scrivo perchè vorrei cercare di risolvere un problemino.

posseggo questo televisore samsung LE 32A456C2D da un po' e ho visto che non supporta in vga la risoluzione 1024x720, mentre in hdmi supporta fino a 1080p. ora vorrei chiedervi se fosse possibile in qualche modo rendere la tv compatibile in vga alla risoluzione di 720p o anche 1080p. in attessa di vostra risposte vi ringrazio anticipatamente.

Di solito in fondo al manuale d'istruzioni ci sono le risoluzioni supportate via VGA...prova a darci un'occhiata...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

la tv cosi' come l'ho comprata non supporta i 720p ma solo i 768, infatti anche sul manuale on è riportata in vga la risoluzione 1024x720.

io volevo sapere se magari aggiornando il firmware della tv si potesse aggiungere tale risoluzione,oppure non so è possibile modificare l'EDID? grazie.

Se sul manuale non è riportata quella risoluzione ho dei dubbi che un aggiornamento firmware possa risolvere...puoi provare a contattare l'assistenza, e se sei fortunato e trovi una persona competente, potresti avere una risposta precisa...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ok grazie mille

ragazzi scusate ho chiamato l'assistenza samsung e mi ha detto che se cambio la scheda madre della mia tv posso aumentare la risoluzione in vga fino a 1080p o 720p , secondo voi è possibile???? e il costo del cambio della scheda madre sapete piu' o meno a quanto ammonta?? grazie infinite

La scheda madre????? Vuoi dire la scheda video!! (anche se non dubito che al call center della samsung ti abbiano detto sk madre...ne dicono di caxxate). Se la vga del televisore è limitata a 1024 è inutile cambiare componenti al pc.
    Che sk video hai??
    Ultima modifica di rossoner4ever; 04-12-2008 alle 19:40
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da gio26
    ...se cambio la scheda madre della mia tv posso aumentare la risoluzione in vga fino a 1080p o 720p....
    La scheda madre della tv? ma sono impazziti?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •