Ragazzi vorrei mappare 1:1 il mio plasma Sony KE42TS2E, che ha una risoluzione di 1024x1024. Il plasma dispone di un solo ingresso component per l'alta definizione (5 jack, tre per i colori e due per la sincronizzazione orizzontale e verticale, ossia è RGBHV a componenti separati). Scarto il DVDO perchè dovrei prenderne uno che processa anche i segnali 720p e 1080i della PS3 e della Xbox 360, e per un processore DVDO usato con questa caratteristica devo spendere troppo, figuriamoci se lo prendo nuovo. Ho visto uno scaler Atlona AT510VGA. Dispone di un ingresso VGA e di un'uscita VGA e HDMI. La scheda del prodotto dice che lo scaler processa i segnali in bassa e alta risoluzione fino a 1080p, ma non specifica se usando solo l'uscita HDMI o anche quella VGA. Le domande sono le seguenti:

1) Posso impostare la risoluzione 1024 x 1024 sul mio plasma?
2) La risoluzione 1024x1024 posso selezionarla anche se prendo l'uscita VGA (non ho un ingresso HDMI)?

Il passaggio è il seguente. I segnali PS3 e 360 vanno all'amplificatore. L'uscita component dell'amplificatore va all'ingresso VGA dello scaler. L'uscita VGA dello scaler va al plasma.

In attesa di una risposta dal venditore vorrei sapere da voi (esterni al prodotto) se conoscete questo scaler e se riesce a fare quello che vi ho descritto. Qualcuno ha un'esperienza con questi scaler Atlona?

Grazie.

P.S.
Spero sia la sezione giusta, ma non ho trovato una sezione dedicata ai processori video. In caso avessi sbagliato spostate pure nella sezione giusta.