A 5 mesi dalla fine dei lavori di preparazione del salotto in living theatre, finalmente ho effettuato l'oculato acquisto del mio primo vpr.
La scelta è ricaduta sul Sanyo z2000 che ora si trova ad un prezzo spettacolare (pagato 1228 euri spedito dalla Germania
). Doveva essere una versione demo con max 10 ore di lampada invece è nuovo. ne abbiamo presi 2. Servizio eccellente.
Ieri ho collegato il tutto all'htpc ed ho sparato il Bluray di Cars a 24p.
Che dire....spettacoloooo!
Il telo è un motorizzato economico da 180cm di base.
Dopo anni di plasma 42" dove credevo di avere una buona visione devo ricredermi.
La qualità del vpr è eccezionale. E non l'ho ancora tarato!
Anche il dvd, opportunamente trattato con gli amenicoli di windvd9, è spettacolare!
Posso solo consigliare a chi ne ha la possibilità ed è in dubbio di fare il salto, ne vale veramente la pena!
La scelta è ricaduta sul Sanyo z2000 che ora si trova ad un prezzo spettacolare (pagato 1228 euri spedito dalla Germania
Ieri ho collegato il tutto all'htpc ed ho sparato il Bluray di Cars a 24p.
Che dire....spettacoloooo!
Il telo è un motorizzato economico da 180cm di base.
Dopo anni di plasma 42" dove credevo di avere una buona visione devo ricredermi.
La qualità del vpr è eccezionale. E non l'ho ancora tarato!
Anche il dvd, opportunamente trattato con gli amenicoli di windvd9, è spettacolare!
Posso solo consigliare a chi ne ha la possibilità ed è in dubbio di fare il salto, ne vale veramente la pena!