X favore kiedo una consulenza tecnica....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppigno

New member
o un bel problema, da poko esperto quale sono... immaginando di essere esperto sto problema m intrigherebbe,
avevo un impianto casse e sub sull'opel corsa, ora o cambiato makkina ed o preferito nn stravolgerla kome l'altra, siccome in casa o un discreto impiantino, composto da un stereo della kenwood 75*2w, a cui o collegato un home theatre dell' lg con altri 130 w, vorrei collegarlo a questo impianto, considerando poi ke lo stereo a un'uscita apposita x il sub, nn m resta ke fare il collegamento, il problema è ke x funzionare l'amplificatore oltre all'alimentazione(altro problema ke devo affrontare, ma penso ke con un buon trasformatore s possa risolvere), ed al segnale allo stereo, l'amplificatore a bisogno anke del remote control, di cui ignoro la funzione, immagino sia.... nn so un dosatore d potenza immagino, nn so kome collegarlo o come ovviare al suo collegamento.... da esperto, ripeto, penso sia un bel quesito.
grazie anticipatamente...

Benvenuto Peppigno. Ti chiedo cortesemente di leggere attentamente il regolamento del forum perchè con il tuo primo post penso che tu abbia contravvenuto a una decina di regole dello stesso ...più o meno :p
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.