|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: X favore kiedo una consulenza tecnica....
-
13-11-2008, 18:16 #1
Junior Member
X favore kiedo una consulenza tecnica....
o un bel problema, da poko esperto quale sono... immaginando di essere esperto sto problema m intrigherebbe,
avevo un impianto casse e sub sull'opel corsa, ora o cambiato makkina ed o preferito nn stravolgerla kome l'altra, siccome in casa o un discreto impiantino, composto da un stereo della kenwood 75*2w, a cui o collegato un home theatre dell' lg con altri 130 w, vorrei collegarlo a questo impianto, considerando poi ke lo stereo a un'uscita apposita x il sub, nn m resta ke fare il collegamento, il problema è ke x funzionare l'amplificatore oltre all'alimentazione(altro problema ke devo affrontare, ma penso ke con un buon trasformatore s possa risolvere), ed al segnale allo stereo, l'amplificatore a bisogno anke del remote control, di cui ignoro la funzione, immagino sia.... nn so un dosatore d potenza immagino, nn so kome collegarlo o come ovviare al suo collegamento.... da esperto, ripeto, penso sia un bel quesito.
grazie anticipatamente...
-
13-11-2008, 19:06 #2
Benvenuto Peppigno. Ti chiedo cortesemente di leggere attentamente il regolamento del forum perchè con il tuo primo post penso che tu abbia contravvenuto a una decina di regole dello stesso ...più o meno
Grazie.