|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: A tutti i "chitarristi" del Forum......
-
10-12-2003, 08:42 #1
Bannato
A tutti i "chitarristi" del Forum......
Ciao ragazzi,
sono sempre, in un modo o in un altro, a chiedere aiuto a qualcuno del Forum.
Premetto che non sono un chitarrista di professione ma semplicemente un ex-batterista convertitosi alla chitarra quasi per disperazione (ma questo è un altro discorso).
Abito, purtroppo, a mio avviso e per certi versi, in una città di m...a.
Sono alla ricerca di un nuovo set di corde per la mia Ibanez JP 20 (molti di voi sapranno che si tratta di una chitarra particolarmente indicata per il Jazz e la Fusion). Ho sempre usato delle meravigliose DOGAL R 38 marchio rosso - smooth surface in metalo bianco laminato inossidabile con scalatura 012 - 016 - 020 - 028 - 034 - 046.
Come dicevo, qui a Parma, pare sia più facile trovare un paio di mutande sporche appartenute a Napoleone Bonaparte, piuttosto che delle corde DOGAL.
C'è qualcuno di voi che sa dove posso acquistare dette corde o sostitute delle R 38, possibilmente in rete? Vista e considerata la difficoltà a reperirle, sono disposto a comprarne un discreto quantitativo.
Mi sarebbero sufficenti nomi, n. telefonici o link dei rivenditori.
Per la ricerca ci penso io.
Grazie come sempre........
Gianpy
-
10-12-2003, 12:03 #2
Advanced Member
Hai provato direttamente alla DOGAL di Venezia?
Magari fagli una telefonata, ti sapranno indicare un rivenditore nella tua zona.
Cmq questi sono gli estremi:
DOGAL® S.n.c.. - Cannaregio, 6124/A - P.O. Box 318 - 30100 - Venice - Italy
Tel. +39.041.5388281 - Fax +39.041.935499
Prova anche
qui o qui.
Siccome io uso da sempre le D'Addario scalatura .009 per la mia Parker Fly, non mi sono mai posto il problema.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
10-12-2003, 12:14 #3
Bannato
Grazie Sergicchio......
per le indicazioni. Era quello che volevo ma non ero riuscito a trovare nulla in rete. Provo oggi stesso.
Anch'io uso le D'Addario (ottime) con scalatura 0,09 sull'altra chitarra una PRS CUSTOM.
Grazie ancora......
Gianpy