Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: mi presento

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    20

    mi presento


    ciao a tutti,
    mi sono iscritto da qualche minuto con soddisfazione, visto il numero di persone esperte nel campo presenti nel forum.
    Io vorrei chiedere una cosa: nello scegliere i componenti della parete attrezzata mi è venuto un dubbio!!!!
    Qual'è altezza ideale per collocare il televisore sapendo che le poltrone stanno a 5.5mt di distanza e tenendo in considerazione che ho un lcd sony da 40" (che credo quando ne avrò la possibilità lo cambierò con uno più grande).?
    Un grazie anticipato a tutti.....

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    per ora bari ma tra poco volo a milano
    Messaggi
    2.244
    benvenuto!
    diciamo che l'altessa degli occhi dovrebbe coincidere con il centro dello schermo ma anche ad 1/4-1/3 va bene, l'importante è non dover adattersi alla posizione della tv è lei che deve adattarsi a te!
    non cambiarlo!
    vai di vpr!
    ciao ale!


  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729
    Benvenuto merlino!

    P.S.: ti sposto il thread in "Altri argomenti".

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    20

    grazie e felice di conoscervi.....
    alla prossima!!!!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •