|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: my sky hd e intervento parabola
-
20-10-2008, 11:32 #1
Junior Member
my sky hd e intervento parabola
Ciao,
ho attualmente l'abbonamento di sky normale con decoder standard e abito in condominio. ho contattato sky per avere il mysky hd: mi è stato detto che serve un intervento per portare un nuovo filo in casa dalla scatola di derivazione degli attacchi alla parabola del piano in cui abito al nuovo lettore.
L'amministratore mi ha detto di non far fare interventi a tecnici sky ma di passare dagli installatori dell'impianto nel condominio.
Ho contattato l'installatore e mi ha detto che per portare il filo in casa deve installare uno switch di 4 ingressi nella scatola di derivazione al piano e successivamente portare il nuovo filo in casa: costo 200 euro.
Mi ha anche detto che ha visto installati decoder mysky hd che non necessitano di un ulteriore filo ma che tramite uno switch fornito solo da sky è possibile installare il decoder senza portare un nuovo filo.
Domande:
1) E' estremamente necessario portare un nuovo filo in casa per il mysky hd oppure è vero che esiste uno switch da installare in casa sul cavo della parabola?
2) Che devo fare in condominio? Consigli?
Grazie.
MAtrix
-
20-10-2008, 12:00 #2
Esiste un thread dedicato a questi quesiti:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1616455