Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    5

    my sky hd e intervento parabola


    Ciao,

    ho attualmente l'abbonamento di sky normale con decoder standard e abito in condominio. ho contattato sky per avere il mysky hd: mi è stato detto che serve un intervento per portare un nuovo filo in casa dalla scatola di derivazione degli attacchi alla parabola del piano in cui abito al nuovo lettore.

    L'amministratore mi ha detto di non far fare interventi a tecnici sky ma di passare dagli installatori dell'impianto nel condominio.

    Ho contattato l'installatore e mi ha detto che per portare il filo in casa deve installare uno switch di 4 ingressi nella scatola di derivazione al piano e successivamente portare il nuovo filo in casa: costo 200 euro.
    Mi ha anche detto che ha visto installati decoder mysky hd che non necessitano di un ulteriore filo ma che tramite uno switch fornito solo da sky è possibile installare il decoder senza portare un nuovo filo.

    Domande:
    1) E' estremamente necessario portare un nuovo filo in casa per il mysky hd oppure è vero che esiste uno switch da installare in casa sul cavo della parabola?
    2) Che devo fare in condominio? Consigli?

    Grazie.
    MAtrix

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729

    Esiste un thread dedicato a questi quesiti:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1616455


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •