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Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Latina
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    1.728

    esempio di ottima organizzazione assistenza


    volevo segnalare quanto accaduto con l'assistenza nintendo in senso positivo e sbalorditivo:
    la scorsa settimana mia figlia mi dice che il suo nintendo ds lite ha dei problemi sull'apertura dei gusci ed effettivamente era rovinato.
    controllo x la riparazione e l'unico centro di assistenza per l'italia e' vicino vicenza.
    contatto il call center, mi danno l'rma e martedi' scorso spedisco l'oggetto con posta celere 3.
    arriva a destinazione giovedi' o venerdi' non ricordo.
    oggi il martedi' successivo mi suonano al citofono ed era il corriere che mi riconsegnava il ds riparato.
    tutto cio' sembra irreale in un contesto odierno dove i centri di assistenza si tengono i nostri prodotti da riparare x decine di giorni se non mesi.
    brava nintendo.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    per ora bari ma tra poco volo a milano
    Messaggi
    2.244
    caspita!
    non ho nulla della nintendo da scassare per poter dire che anche a me è stata fatta una riparazione in una settimana!
    peccato
    ciao ale!


  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2002
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    Latina
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    non in una settimana, ma dal venerdi' al lunedi' compresa la spedizione.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera


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