esempio di ottima organizzazione assistenza
volevo segnalare quanto accaduto con l'assistenza nintendo in senso positivo e sbalorditivo:
la scorsa settimana mia figlia mi dice che il suo nintendo ds lite ha dei problemi sull'apertura dei gusci ed effettivamente era rovinato.
controllo x la riparazione e l'unico centro di assistenza per l'italia e' vicino vicenza.
contatto il call center, mi danno l'rma e martedi' scorso spedisco l'oggetto con posta celere 3.
arriva a destinazione giovedi' o venerdi' non ricordo.
oggi il martedi' successivo mi suonano al citofono ed era il corriere che mi riconsegnava il ds riparato.
tutto cio' sembra irreale in un contesto odierno dove i centri di assistenza si tengono i nostri prodotti da riparare x decine di giorni se non mesi.
brava nintendo.
tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera