Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53

Qualcosa che è NECESSARIO SAPERE

Ciao a tutti,
    mi rendo perfettamente conto che questo mio non è un post normale,anche in una sezione off topic.
    Premetto che i contenuti del video a mio avviso possono essere particolarmente forti ma considerando la necessità di far sapere al più alto numero di persone questo argomento,alla luce del gran numero di utenti che ha questo forum,spero di fare la mia parte informando tutti voi

http://www.peta.org/feat/chineseFurFarms/index.asp
    Il mio consiglio è di guardarlo tutto. ( io ho personalmente fatto fatica e sono uno che ha quasi sorriso guardando saw 3 in altissima definizione)
    I commenti sono assolutamente inutili ma spero che diffondiate il più possibile questo link e che valutiate alla luce della sua visione in modo differente l'importanza e il significato di alcuni vostri eventuali comportamenti

come da consiglio del moderatore specifico che si tratta del video registrato nelle 'fur farms' ovvero le fattorie in China ma anche Vietnam e Korea dove vengono prodotti la stragrande maggioranza del pellame da abbigliamento mondiale
    Ultima modifica di MelvinUdall; 01-10-2008 alle 10:44

Ti chiedo di editare il tuo post indicando precisamente i contenuti del video linkato.
    Grazie

è davvero un video di una crudeltà impressionante. Diffondiamolo ma avvertiamo che il contenuto è molto forte

Cavoli, è forte, molto forte
    Non guardatelo prima di pranzo o se avete appena mangiato.

Sono sotto shock, e non sono riuscito a vederlo tutto

Per chi non ha coraggio, si tratta di un link ad una pagina web in inglese dalla quale si può vedere un filmato dove si vedono dei cani che vengono scuoiati vivi

ma possibile che nessuno possa far qualcosa per questa inutile crudeltà?
    Ma poi, perché non li ammazzano prima?

mandi
    Paolo

''Quando scuoiano in un certo modo dei poveri animali è solo per la pelliccia.
    Invece di firmare petizioni e allagare il terreno di lacrime,voi avete a disposizione tante di quelle persone che girano in pelliccia nel quotidiano da scuoiare.I cinesi sono meno colpevoli delle ******* che girano in pelliccia,
    e le avete a portata di scuoio,e spesso dormono nel vostro stesso letto.Spesso quelle che portano le pellicce sono quelle che odiano i cinesi,come gli italiani che si arricchiscono con gli extracomunitari di giorno e li vogliono cacciare di notte.''
    Questo è un commento di un bloggher al video del mio post che ho letto in rete.
    Condivido totalmente quanto detto.
    Ritengo che molti degli utenti di questo forum possano essere ricondotti alla categoria del ceto medio italiano.
    Comperate 5 vpr all'anno,fatevi una sala home theater d'oro,ma non comperate ne regalate pellicce per piacere.

Ovviamente io interpreto 'lo scuoio' in senso non letterale ma figurativo

Una crudelta inaudita!

Ma incavoliamoci anche per le persone: si fa di peggio anche sull'essere umano
    Le crudeltà che si vedono in film come blood diamond oppure l'ultima alba prendono spunto da racconti REALI !!!

Stefano

ma possibile che nessuno possa far qualcosa per questa inutile crudeltà?
    Ma poi, perché non li ammazzano prima?
    Tutti possiamo fare qualcosa:evitare di comperare prodotti di quella natura.

p.s. non li uccidono perchè pare che il rigor mortis determini un irrigidimento dei tessuti e conseguente difficoltà nell'iter di scuoio.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 02-10-2008 alle 14:46

avevo già visto un altro video simile con cani e gatti e sempre di provenienza cinese, ma questo è anche peggio
    Personalmente non ho mai preso indumenti ( giubbotti ) con pelo vero, ma sempre sintetico e così anche la mia ragazza. Questo video più che impressionarmi mi fa davvero incazzare da morire : io ci lancerei una bomba sopra quella fabbrica !
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Tutti possiamo fare qualcosa:evitare di comperare prodotti di quella natura.
    se per questo, sono anni che in casa mia si segue questa politica

Però non credo che basti

mandi
    Paolo

p.s. edita il tuo post e correggi il quote, che così non si legge bene

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    ... io ci lancerei una bomba sopra quella fabbrica !
    meglio che non ti dica cosa farei io a quelli della fabbrica, ma forse lo intuisci da te

mandi
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    p.s. non li uccidono perchè pare che il rigor mortis determini un irrigidimento dei tessuti e conseguente difficoltà nell'iter di scuoio.
    Il rigor mortis sopraggiunge solo dopo qualche ora dalla morte. Avrebbero tutto il tempo di scuoiarli.
    Credo che neanche il livor mortis sia rilevante per la qualità della pelliccia.
    Mi pare di aver sentito che sia lo shock della morte a produrre qualche effetto, sicuramente minimo.
    Ma non pensano che l'animale potrebbe procurarsi delle ferite mentre si dibatte? Credo che questo sia un danno maggiore per le pelli!

Se non li uccidono prima è perché sono ignoranti e crudeli. Ma soprattutto perché non c'è nessuno che impedisce questo scempio. Per non parlare poi della richiesta! Ci sono tante, troppe, eleganti "signore", che senza la loro morbida pelliccia non possono prendere parte alle serate di beneficenza ... magari organizzano anche una raccolta per proteggere il panda e si indignano per l'abbandono dei cani...

Dovremmo tutti fare qualcosa.
    La prima, e la più efficace, sarebbe non fare niente, NON COMPRARE PELLICCE!!!!
    Da parte mia, mi impegno a non comprarne e a non indossarne mai!!!!

Possibile che non ci sia un modo per indurre un paese ad intervenire a livello legislativo?
    Ultima modifica di DiSaSte(r); 01-10-2008 alle 11:59

Terribile!

Fortunatamente ormai le pelliccie stanno di fatto scomparendo, almeno nei paesi occidentali. Non credo che molti di noi abbiano indumenti di vera pelliccia animale nel loro guardaroba (almeno in casa mia non ce ne sono).

Le crudeltà che si vedono in film come blood diamond oppure l'ultima alba prendono spunto da racconti REALI !!!
    film?!
    c'è bisogno di vedere film o video di cani scuoiati per rendersi conto dello schifo che accade in cina?!?

ricordo solo l'ULTIMO fatto di cronaca, MIGLIAIA di BAMBINI sono ricoverati e a DECINE sono MORTI per la presenza di prodotti chimici (colla) nel latte... il che già di per se è allucinante, ma la cosa grave è che i basxxxrdi al governo lo sapevano da parecchi mesi ma non sono intervenuti per non turbare la "serenità " del grande evento... le olimpiadi

Citazione Originariamente scritto da antani
    Fortunatamente ormai le pelliccie stanno di fatto scomparendo, …
    Mica tanto. Guarda le ultime collezioni.
    Quelle che hanno avuto un grosso calo sono le pellicce pregiate, visoni, volpi, ecc…, ma quelle da pronto moda stanno aumentando: lapin, astracan, ecc…. Il motivo è solo economico e non certo dovuto ad una presa di coscenza dei consumatori.

Queste povere bestie non vengono ammazzate per il semplice motivo che non si vuole sporcare di sangue la pelliccia o forarla.
    Qui raramente scuoiano da vivo (a parte qualche povero coniglio) perché noi siamo ricchi ed abbiamo la corrente elettrica per uccidere, senza rovinarne il pelo, si usa impalare, letteralmente, la bestia con un elettrodo bello lungo che lacera le interiora e bloccandogli il muso con l'elettrodo a mo' di morso.
    Già questa operazione non è veloce ma oltretutto la tensione applicata è misurata per uccidere l'animale senza farlo "bruciare" o rovinare in alcun modo il pelo, quindi l'agonia può durare anche diversi minuti.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Ma se anche una pelliccia si sporca di sangue, durante la lavorazione la posso sempre ripulire! NO?

Noi umani riusciamo sempre a dimostrare che siamo la peggior specie animale che Dio abbia messo sulla Terra!

Io sono contro ogni tipo di violenza sugli animali. Sono una di quelle che disprezza i turisti che vanno in Spagna a vedere la corrida... poi tornano e dicono "oh! che spettacolo raccapricciante! che pena quel povero toro!".

IMBECILLI!!!!!!

La corrida continuano a farla proprio perché ci sono un sacco di idioti che vanno a lì a "scandalizzarsi"! E per scandalizzarsi pagano! (Se proprio devono continuare a farla, io tifo per il toro).

Il nostro paese ha bloccato l'importazioni di alcuni prodotti. Non si potrebbe promuovere un'azione per bloccare l'importazione delle pellicce? Almeno da quei produttori che agiscono con tanta crudeltà!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •