Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    "il fine giustica i mezzi", mi sbaglio?
    Sì, non intendevo questo: criticavo solo alcuni messaggi relativi al boicottaggio di un settore dove lavora gente molto lontana dai cinesi visti nel video ed i cui fruitori non devono a mio avviso essere criminalizzati nè tanto meno "scuoiati".
    perché non provi a rispondere un po invece di sentirti offeso o altro?
    Offeso e perchè mai? mi sono solo permesso di evidenziare l'assurdità del Tuo paragone, ove ce ne fosse stato bisogno.
    non credi anche tu che si potrebbe fare a meno delle pellicce di visone?
    Sì, forse sì, ma Ti dico sinceramente che non riesco a provare odio verso chi le indossa, nè mi sentirei in dovere di farle un sermone.
    Ma appunto sono opinioni, come le Vostre che rispetto assolutamente.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

mi sembra che abbiano poche idee ma ben confuse

io comune consumatore che entro in un negozio per comprare un capo in pelle un paio di stivali o di scarpe non sono certo tenuto ad effettuare una preventiva ricerca sui metodi in cui vengono trattati gli animali in questione (se qlc lo fa é cosa degna di stima,io ammetto di aver sempre trascurato di farlo )

ci sono e devono esserci apposite leggi a tutela degli animali alle quali tutti i paesi dovrebbero conformarsi...

...Che tristezza... non so veramente cosa dire ... da amante dei cani non so come sia possibile tale gesto...

Che schifo ragazzi, avevo visto le foche scuoiate vive (lo farei a loro) ma dei cani no e non l'ho voluto vedere, mai comprato pellicce e cazzate varie, non so sta gente come faccia a dormire.

Tra l'altro esistono da tempo tessuti migliori sotto ogni punto di vista di qualsiasi pelliccia e costano sicuramente meno.
    Ultima modifica di Moralizzatore; 02-10-2008 alle 21:06

io non ho mai detto di comprare pellicce, perchè i miei soldi li spendo solo per l' home theatre e in BD e in videogames (saran 2 anni che non compro un paio di scarpe o un giubbotto), però non mi sento di accusare chi le acquista, anche perchè per prourle legalmente vengono utilizzati animali di allevamento allevati appositamente per quello scopo: come succede per gli animali che usiamo per nutrirci (mucche, maiali, polli, galline, cavalli, si c'è anche gente che mangia carne di cavallo).
    Inoltre non mi presto a farmi fare la predica da chi due post prima sostiene di essere ateo e cinico e blablabla e se ne vanta pure
    Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD

Sono daccordissimo per cui,considerando che quelle bestie erano state 'allevate' all'uopo,tutto ok no?

Giusto per ammazzare un pò di tempo:
    una considerazione di senso opposto alla tua non costituisce predica così come l'elencare alcune coordinate personali per motivare l'entità delle sensazioni suscitate dalla visione del filmato non equivalgono al vantarsene.
    Che poi,dal contesto,fosse evidente in maniera disarmante che erano elencate più a sfavore che a merito del sottoscritto evidenzia una volta ancora come l'essere entrambi italiani e scrivere nel medesimo idioma non comporti necessariamente la certezza di essere capiti
    Ultima modifica di MelvinUdall; 03-10-2008 alle 11:49

già da anni circolano in rete, e me ne hanno linkati tanti, ma non ho mai avuto il coraggio di guardarli.. è meglio che non dica cosa farei a questa gente
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Se volete passo alle sospensioni
    indirizzate la vostra energia contro quello scempio e smettetela di litigare.
    Se proprio sentite l'esigenza di chiarirvi fatelo in mp.

Paolo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •