Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Notebook Amilo Li 2735 comprato: è normale?

ciao a tutti ieri ho preso il Fujitsu Siemens Amilo Li 2735 ma nella confezione non ho trovato nessun cd rom solo il manuale del pc ed il manuale del ripristino software installato.

vorrei aggiungere che la batteria è già inserita nel portatile.

cosa ne pensate? Grazie.

Tutto normale.
    esiste sicuramente una partizione protetta per il ripristino del portatile e se vuoi i cd per il suddetto ripristino esiste la procedura per crearli.

Citazione Originariamente scritto da effecci
    Tutto normale.
    esiste sicuramente una partizione protetta per il ripristino del portatile e se vuoi i cd per il suddetto ripristino esiste la procedura per crearli.
    ok grazie mille.

e per il fatto che la batteria del portatile sia già inserita?
    non dovrebbe trovarsi a parte?

Grazie.

non saprei dirti, al 90% mi sa che anche nel mio hp era inserita, ma portei sbagliarmi visto il tempo che è passato.

allora al suo interno non ho trovato NESSUN CD, ma come mi hai detto questo è ok perchè c'è il metodo per farseli,
    l'ho comprato in un grande ipermercato e la scatola era chiusa con solo del nastro adesivo,
    ho ispezionato per bene il notebook al suo esterno e le plastiche ed il monitor non hanno nessun segno particolare.

quello che volevo chiedervi però è questo: esiste un software,
    un metodo, un trucco,
    o anche qualche impostazione del bios, in grado di elencarmi varie informazioni tra cui il timer vita del portatile oppure quante volte è stato acceso e spento oppure per quanto tempo è stato in funzione?

esiste qualcosa del genere? tramite software e non.

Grazie a chi saprà aiutarmi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •