|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Salve
-
28-09-2008, 20:04 #1
Junior Member
Salve
Salve a tutti.
sono nuovo del forum, non ho trovato una sezione per presentarmi e spero di non sbagliare facendolo qui
in tal caso mi scuso
mi è stato fortemente consigliato questo forum a causa di un mio problema con un samsung slim&fit hdready cui spero voi possiate darmi risposte
ribadisco che se è la sezione sbagliata per parlare di problemi, mi scuso anticipatamente.
il problema consiste nella deformazione che l'immagine della tv subisce dopo il prolungato utilizzo della stessa, in genere dopo un'oretta. sopratutto nel segnale in alta definizione (ps3 collegata in hdmi)
la deformazione "mangia" parte dello schermo, e invece la parte superiore è inclinata verso sinistra. ho provato ad entrare nel service menù per impostare i settaggi ottimali, ma niente, non riesco ugualmente ad avere un'immagine decente.
spero voi possiate aiutarmi, con questi settaggi, e in caso di risposta negativa o affermativa vi ringrazio anticipatamente
-
29-09-2008, 06:51 #2
Buongiorno e benvenuto nel forum.
Ti invito a rileggerti con calma il regolamento che hai sottoscritto all'atto della tua iscrizione.
Ti consiglierei quindi di reperire la sigla esatta del tuo televisore e di usare il tasto "cerca" : potrebbe esserci una discussione sul tuo pannelo già aperta.
Inoltre2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Ciao
Fabrizio