Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 428

Discussione: Chi va in moto qui?

Max_996 ha scritto:
    SEMPRE X CATULLO

SCusa...parliamo di 180 cv...Con AIRBOX in pressione?

A quanto l'hai portata al max ( parliamo di velocità indicata sul tachimetro) ?
    e' semplice curiosità

max_996

ricordate sempre che le potenze che dichiarano adesso per le maxisportive Jap sono potenze rilevate all'albero e comunque anche un po' gonfiate.....togliamo tranquillamente una 15icina di cv
    io ho un suzuki gsxr 1000 del 2002 con impianto scarico completo leovince, powercommander, filtro aria BMC e condotti aspirazione lavorati.....a suo tempo dichiaravano 160 cv, da originale al banco erano circa 140 cv effettivi, ora sono 158 cv alla ruota e sono veramente tanti!!
    ho avuto modo di provare in accelerazione con un amico che possiede un kawasaki zx-10 2004 e vi do la mia parola che non è scappato tanto piu ' in la... anzi.....
    per cui siamo ben lontani dalle potenze di 170-175 e 180 cv che dichiarano, poi ognuno tragga le sue conclusioni

henrys ha scritto:
    ricordate sempre che le potenze che dichiarano adesso per le maxisportive Jap sono potenze rilevate all'albero e comunque anche un po' gonfiate.....togliamo tranquillamente una 15icina di cv
    io ho un suzuki gsxr 1000 del 2002 con impianto scarico completo leovince, powercommander, filtro aria BMC e condotti aspirazione lavorati.....a suo tempo dichiaravano 160 cv, da originale al banco erano circa 140 cv effettivi, ora sono 158 cv alla ruota e sono veramente tanti!!
    ho avuto modo di provare in accelerazione con un amico che possiede un kawasaki zx-10 2004 e vi do la mia parola che non è scappato tanto piu ' in la... anzi.....
    per cui siamo ben lontani dalle potenze di 170-175 e 180 cv che dichiarano, poi ognuno tragga le sue conclusioni
    le potenze dichiarate sono con l'airbox in pressione (sopra i 200) in questo caso 180 sono a velocità max
    alla ruota l'r1 ha circa 150cv sul banco

P.s: x CATVLLO ottima scelta
    [IMG][/IMG]
    segui il tuo istinto fin che puoi, poi superalo

vado in VESPA

va bene lo stesso?

anche se ammetto che la nuova R6 mi stuzzica la fantasia

Per me sono già troppi 124 Cv del mio L-TWIN

max_996

bastano ed avanzano

Max_996 ha scritto:
    Per me sono già troppi 124 Cv del mio L-TWIN
    ed infatti sono tantissimi e quando stavo in ospedale per un colpo di frusta da L-TWIN me lo sono ripetuto spesso

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    x CATVLLO ottima scelta
    Thanks!!!

....Rs280 la foto che hai postato è per omaggio....o sei tu....si si quale dei due?

Salutoni.

CATVLLO

kawasaki zx-10 2004
    Ci credo...poretto senza ammo di sterzo. tu apri e l'avantreno che va a solleticare i piani alti del cielo!!!

Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
    Thanks!!!

....Rs280 la foto che hai postato è per omaggio....o sei tu....si si quale dei due?

Salutoni.

CATVLLO
    no io sono quello del mio avatar......correvo qualche anno fa'
    ora faccio assistenza ad un amico quello con l'r1 gialla
    ed ho avuto modo di testarla x bene a rijeka....molto ma molto bella da guidare
    segui il tuo istinto fin che puoi, poi superalo

Mi sono fatto 2 canne!

Termignoni in titanio con rivestimento in carbonio con possibilità di montare il DB-Killer per la revisione.....inosomma il top di gamma per l'R1!

Salutoni.

CATVLLO

Vespa 50 hp 4 !!!!!!!!!!!!!!!
    ciao centauri......

Complimneti CATVLLO, è anche il mio colore preferito .

Cmq anch'io sono attrezzato, sotto metto una foto in gara con 2 piloti che non guidano malaccio .
    Immagini allegate Immagini allegate
    TV: Philips PFL8606M

Ecco una foto (seria ):

n.b. x chi conosce poco le moto, è una YAMAHA R1 '02.
    Immagini allegate Immagini allegate
    TV: Philips PFL8606M

Ducati monster ' 04
    Ciao Ragà

RAGAZZI CI SONO ANCH'IO CON LA MIA HONDA VTR 1000 SP1 e devo dire anche modificata ben benino ( scusate il ritardo )
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

X StreetHAWk...come và quella moto? Il vtr...ho sempre sentto pareri molto discordanti....

,max996

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •