|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Traduzione per acquisto in Germania
-
04-09-2008, 11:54 #1
Traduzione per acquisto in Germania
ciao a tutti, ho visto le casse della Klipsch che vorrei comprare in germania ma il sito è scritto solo in tedesco e naturalmente non ci capisco un cavolo...
il link è questo o questo dipende da quale delle due scelgo...
Non è che qualcuno potrebbe dirmi come contattarli per mandargli una mail, non riesco a trovare neanche il pulsante per mandargliene una...!
Inoltre vorrei chiedervi una cosa, queste casse le dovrei comprare con fattura, come funzione acquistando in un paese estero ma facente parte dell'UE?“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
quando l'ultimo albero sarà abbattuto
quando l'ultimo animale sarà ucciso
solo allora capirete che il denaro non si mangia."
-
04-09-2008, 12:58 #2
Per le email : KONTACT
Spese di spedizione: VERSAND
Per la fattura, prova a chiedere.
Stefano
-
04-09-2008, 13:29 #3
Sospeso
il prezzo mi sembra a singolo diffusore.....
se calcoli il trasporto non credo che alla fine risparmi tanto a prenderle in italia con i vantaggi che ne avresti
-
04-09-2008, 13:44 #4
si il prezzo è a singolo ma facendo due conti:
RF-62
In germania 299*2 + spedizione= 598+sped.
In italia da onlinestore 748+sped. (150 euro in più) su ebay idem, stesso prezzo... a meno non le ho trovate!
Per cui c'è poco da fare, in italia la merce costa il 30% in più...
Grazie a mammabella...! era semplice, ma in 20 minuti di ricerca non l'avevo trovato!!!“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
-
04-09-2008, 13:55 #5
Occhio che la spedizione costa 20€ ogni 15kg. Ogni cassa pesa 30kg!
Stefano
-
04-09-2008, 14:06 #6
beh, qui in italia costa 65 euro.... direi che anche in questo campo i tedeschi sono meno esigenti....!
“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
-
04-09-2008, 14:11 #7
Vedi che su ONLINS... gli autoparlanti grandi sono spediti a 25€ Almeno cosi mi sembra capire
Stefano
-
04-09-2008, 14:30 #8
secondo me con autoparlanti grandi intende gli autoparlanti, non le casse... infatti se cerchi autoparlanti non escono fuori i diffusori! i quali imho fanno parte degli elettrodomestici...
ma cmq anche mettendo che si spenda 32 euro (24+assicurazione) rispetto agli 80 della germania rimangono 100 euro di differenza sullo stesso prodotto...“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
-
04-09-2008, 14:35 #9
Ricontrolla sulle baie, venditore austriaco.
DISPLAY: Sanyo Z5 - Panasonic 42PX80 - SORGENTI: SKY HD - Jolida Jd 100s - DVD Denon 1930 - PS3 - OPPO 981HD - AMPLIFICAZIONE: Onkyo TX 604E - Primaluna Two - DIFFUSORI: Frontali ibride Relco Audio Vertis 3 - Center, Surround, Subwoofer Klipsch - CAVI: Segnale audio digitale J&BL - Segnale audio analogico cavi artigianali in argento solidcore - Segnale LFE e HDMI Blue Jeans Cables - Potenza audio stereo Sommercable Elephant bi-wiring - Potenza 5.1 autocostruiti TNT.
-
04-09-2008, 15:06 #10
E magari in austria riesco ad andare a prenderle di persona!“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato