Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: AIUTATEMI RAGAZZI!!!

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    63

    Scelta forzata LCD, si ma quale?!


    Ciao, sono Antonio dalla provincia di Palermo, leggendo sul Forum non ho potuto fare a meno di notare che molti di voi si ntendono molto di TV al contrario di me e dato che entro Luglio o al massimo entro meta' Agosto dovro' acquistare due TV lcd mi rivolgo a voi e ripongo nelle vostre mani la mia prossima decisione!!! Bene, premetto che dovro' acquistare 2 TV lcd uno per me e uno per mio fratello (problemi di gelosia) e il mio budget e' al massimo di 1.000 euro (100 euro piu'-100 euro meno) e quindi mi serve sapere quale lcd da 32" e' il migliore in assoluto in questa fascia di prezzo di circa 500 euro ad lcd.

    Allora:
    1) dovremo vedere la tv da una distanza di circa 1,5 metri;

    2) sia i canali nazionali (rai, mediaset, ecc...) che gli altri canali satellitari li vedremo solo ed esclusivamente con la parabola e il decoder MySkyhd sempre e costantemente collegato per tutto il tempo della nostra visione e mai utilizzando la tradizionale antenna condominiale, neanche per 5 minuti;

    3) la visione sara' all'80% divisa tra cinema (utilizzando i canali Cinema di Sky e poco se non pochissimo uso di dvd o altro) e sport (al 99% tennis di cui sono un gran fanatico e pochissimo per non dire niente calcio);

    4) al momento non uso nessuna consolle di giochi, al limite mi piacerebbe acquistare o la ps3 o l'xbox per giocare solo ed esclusivamente al gioco del tennis, ma al momento non so quando potrei acquistarla, ma e' in preventivo;

    5) budget intorno ai mille euro.

    Spero che voi possiate consigliarmi quanto di meglio esista sul mercato ad oggi nei limiti del mio budget e andro' immediatamente ad ordinarli.
    Non ho la possibilita' di vederli dal vivo perche' abito in un paesino ed e' poco fornito e Palermo dista piu' di 70 km da casa mia...!!! Quindi per me cio' che voi mi consiglierete sara' molto importante!!!
    Vi ringrazio anticipatamente e nell'attesa vi auguro una buona serata.
    A presto, Antonio.
    Ultima modifica di antonio71; 20-07-2008 alle 19:03

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    per ora bari ma tra poco volo a milano
    Messaggi
    2.244
    ciao antonio!
    spero che qualcuno più esperto di me ti aiuti nella scelta, in quanto di video non capisco un granchè, l'unico consiglio che posso darti è quello di cambiare il titolo per 2 motivi
    il primo è che altrimenti ti spostano la discussione i n "ot" e l'altro è che con un titolo più preciso avrai sicuramente più aiuti!
    buona ricerca ciao ale!


  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241
    Dal regolamento:
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Discussione spostata.
    Sono tornato bambino.

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    ROMA
    Messaggi
    153
    su quella fascia di prezzo ti consiglio plasma da 32 lg pc51 si trova facilmente a 399 euro si vede stupendamente sia con sky ke con il digitale terrestre, unico problema nn è hd quindi ci perderesti quando giochi con la play3 o xbox, se vuoi rimananere su un lcd ti posso consigliare di scegliere quello ke trovi a prezzo minore fra questi modelli:
    samsung 32r86, philips 32pfl5522, lg 32 lg300, sony u 3000, sony p 3000, samunsung 32 serie 3, philips 32plf7762.

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    63

    Ho notato che a un buon prezzo (499 euro e' il prezzo piu' basso che ho trovato on-line) si riesce a trovare anche lo Sharp 32d44e, cosa ne pensate?! Qualcuno lo conosce?!
    Grazie di nuovo e a presto, Antonio.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •