• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

Trailbreaker

New member
Apro questo 3d decisamente utile, dove ognuno di noi possa sentirsi libero di elencare i propri ultimi/prossimi acquisti. Che possa servire sia ad evitare di andare OT nel celeberrimo 3d di Jimbo, sia a commentare il determinato titolo in base al denaro speso ed al grado di soddisfazione che possa aver procurato in voi.
A questo punto inizio le danze elencando gli acquisti della settimana, venerdì mi è arrivato Natural Born Killers - Assassini Nati, edizione digibook (USA)... una vera chicca se si considera il package utilizzato. Pagato complessivamente 22 euro circa su Axel Music.
Ieri invece sono riuscito a portarmi a casa due film che desideravo da tempo e che stranamente non riuscivo a trovare da nessuna parte, parlo di Déjà vu - Corsa contro il tempo e King Arthur - Director's Cut, presi entrambi al Saturn a 24,90 l'uno, a quel prezzo non ho saputo proprio esitare.
Déjà vu l'ho visto ieri e mi è piaciuto veramente, ed ammetto che anche tecnicamente il film non delude. Gli altri li vedrò a breve... si spera.

Ultima modifica:
ultimi BR acqistati Zodiac e Hell Boy,

prossimo acquisto sicuramente Batman Begins, spero che si sciolga il dubbio dell'edizione unica europea in modo da prendere l'ed speciale in UK..

Per l'autunno aspetto:
Padrino Trilogia (anche se del terzo...)
Iron Man
Indiana Jones (spero quadrilogia)
Alien idem

Aspetto che vengano annunciati, ma non vedo perchè non dovrebbero. Inoltre mi aspetto che a breve comincino gli annunci per Natale.

giovanni_servetti ha detto:
prossimo acquisto sicuramente Batman Begins, spero che si sciolga il dubbio dell'edizione unica europea in modo da prendere l'ed speciale in UK..

Come non quotarti. Se sarà un'edizione unica come è solito fare per Warner, proprio conoscendo le politiche di Warner Italia, per risparmiare qualcosa converrà veramente prenderlo da Play.com.

I diritti non penso che scadano, bisognerà aspettare che CGHV inizi a stampare BD. In UK mi sembra sia già uscito comunque, se mastichi bene l'inglese potresti sempre affidarti ai vari rivenditori britannici.

Trailbreaker ha detto:
I diritti non penso che scadano
Invece scadono eccome (o vengono ceduti)
In questo periodo la CG se la sta passando malissimo e centinaia (forse migliaia) dil film stanno passando alle library di altre case detentrici e in alcuni stanno tornando alla Major di riferimento

I miei ultimi titoli li ho trovati propio ieri a 15 km da casa mia all'ipercoop :D e sono Dracula,l'umo senza ombra,e Resident evil,con stupore mi ha fatto piacere vedere questi prezzi....pagati 18.90,non ci ho pensato un secondo :D .

adesso nel mirino ho:

SWEENEY TOOD

HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE solo questo

INDEPENDENCE DAY

REC (la paura in diretta)

RESIDENT EVIL EXTINCTION per chiudere la trilogia

personalmente cerco di prendere titoli dove posso rivedermeli e rivedermeli,al momento lascio da parte alcuni titoli come ad esp.Zodiac....che si ha una qualità superlativa,e una buona qualità artistica,ma sinceramente non l'ò riguarderei più di una volta :rolleyes: ....quindi al momento cambio strategia di aquisto cercando quel titolo che sfrutterò di più a prescindere dalla qualità etc etc....

Prossimi acquisti?Io Robot(se riesco a trovarlo),Vantage Point,In the line of fire,The Godfather,ed altri...

Dovrebbero arrivarmi Mercoledi:
Io Robot
Pirati 2 (Preso qui sul Mercatino,era l'unico che mi mancava!):D

Prossimi Acquisti:
Independence Day
Transformer (appena disponibile)
Indiana jones (idem come sopra)

Morphiadrops,dimmi dove hai ordinato Io Robot...ho comprato centinaia di film tra HD-DVD e BR,anche all'estero,e non ho mai avuto tutti questi problemi a trovare un titolo...allucinante!!

Mi aggiorno,propio oggi sono andato al BB preso Resident evil extinction 25.90 prezzo pieno :rolleyes: (chiusa trilogia):D
preso anche Troy 20.90 (con prom.due dvd indietro)che èra anche lui sul mirino :p

ciao

Ultima modifica:
GIANGI67 ha detto:
mai avuto tutti questi problemi a trovare un titolo...allucinante!!

Comunque effettivamente è vero, esistono certi titoli veramente difficili da trovare, ieri ad esempio al Saturn ho visto Déjà vu, King Arthur, Una Settimana da Dio, Allarme Rosso, Con Air ed Air Force One, tutti titoli che prima di ieri erano praticamente introvabili, anche dal Game Stop. Strano, può darsi che per alcuni titoli, ne siano state stampate molte meno copie del normale. Cmq Io, Robot al MW lo si trova abbastanza facilmente (almeno da me), prova a bazzicare qualche loro punto vendita.

Il mio ultimo, primo ed unico titolo in BD è Le Iene. :D

A breve attendo dall'UK:
300
Beowulf
Blade Runner
Sweeney Todd
The Simpsons Movie
Troy

Se ne riparlerà poi a settembre, in attesa di altre uscite significative. ;)

Ultimi acquisti che mi arriveranno il 9 luglio:

Final Fantasy (Blu-Ray Disc)
Reazione a Catena (Blu-Ray Disc)
Rush hour - Missione Parigi (Blu-Ray Disc)
50 volte il primo bacio (Blu-Ray Disc)
Scrivimi una canzone (Blu-Ray Disc)
Wall Street (Blu-Ray Disc)
I Tredici Spettri (Blu-Ray Disc)
Resident Evil - La Trilogia (3 Blu-Ray Disc)
Cinderella Man - Una ragione per lottare (Blu-Ray Disc)
Come d'incanto (Blu-Ray Disc)
Il Primo Cavaliere (Blu-Ray Disc)
Io Sono Leggenda (Blu-Ray Disc)
La Regola del Sospetto (Blu-Ray Disc)
Le ragazze del Coyote Ugly (Blu-Ray Disc)
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio (Blu-Ray Disc)
Licenza di matrimonio (Blu-Ray Disc)
Per qualche dollaro in più (Blu-Ray Disc) € 25,90 1 € 25,90 Si
Pirati dei Caraibi - La Trilogia (6 Blu-Ray Disc)
Suxbad - 3 menti sopra il pelo - Versione Integrale (2 Blu-Ray Disc)
The Day After Tomorrow - L'Alba del Giorno Dopo (Blu-Ray Disc) 21245 Troy - Director's Cut - Edizione Speciale (Blu-Ray Disc)
UiBù - Fantasmino fifone (Blu-Ray Disc)
Wyatt Earp (Blu-Ray Disc)
L'era glaciale 1 & 2 - Duo pack (2 Blu-Ray Disc)
Mr. Magorium e la Bottega delle Meraviglie (Blu-Ray Disc)
Across the Universe - Ed. Limitata da Coll. (Blu-Ray Disc + Libro)
Alvin Superstar19765 Hairspray (Blu-Ray Disc)
Hitman - L'assassino - Versione Estesa (Blu-Ray Disc)
Il 6° giorno (Blu-Ray Disc)
The Legend of Zorro (Blu-Ray Disc)
Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street (Blu-Ray Disc)
Pathfinder - La leggenda del guerriero Vichingo (Blu-Ray Disc)

I miei prossimi acquisti saranno:

Vantage Point
7seconds
Speed Racer
Iron Man
Indiana Jones (speriamo la quadrilogia completa)
007
XXX next level
Men in Black
Pathfinder
10000 A.C

Per adesso non me ne vengono in mente altri.......ciaooooo;)

P.S. voglio al piu presto Bad Boys 1 & 2

Sabato mi è arrivato da axelmusic Chris Botti - live with orchestra & special guests, pagato 14,38€...sono stato attratto, oltre che dalla qualità artistica, anche dal PCM 5.1 a 13,8Mbps:O :D

Prossimi probabili acquisti:
Batman Begins limited UK (dalla back cover che trovate qui sembra presente l'italiano...la qualità dell'immagine è pessima purtroppo).
V per Vendetta

poi quasi quasi mi prendo il disco test DVE sempre su axelmusic

Ciao :)

ciaoooo!!!
oggi ho comprato i miei primi bd!!!
credo di aver fatto un ottimo acquisto da un cliente del mio bar!!!

troy
big fish
black hawk dawn
l'assassinio di jesse james!!

tutto x 60 euro!!
non vedevo l'ora di cominciare a vefere un film come si deve!!!:D

prox acxquisto assolutamente 300!
ma mi hanno detto che a breve esce una versione speciale...voi ne sapete nulla???:confused:

pearl harbor
the departed
e sono curioso di vedere arancia meccanica in bd!!

ciao a tutti!:cool: