Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Springsteen a S.Siro

Springsteen a S.Siro

C'era qualcun'altro a San Siro ieri sera per il concerto del Boss?

Era il mio 52° concerto di Bruce, e devo dire uno dei migliori di sempre! Sono ancora "Via con la testa" la mattina dopo, se qualcun'altro era lì sicuramente saprà di cosa parlo... che serata!
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

52 ?E io che credevo di essere un veterano con i miei 13 U2....
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

A ognuno la sua religione... la mia è il boss!
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

Citazione Originariamente scritto da paolodt
    se qualcun'altro era lì sicuramente saprà di cosa parlo... che serata!
    Confermo!
    Io non sono a 52 ma a quota 10 ma miei amici che veleggiano dalle tue parti come concerti di Bruce confermano che è stata una serata da stendere chiunque per i livelli a cui è arrivata
    Quello che è successo a S.Siro ieri sera va al di là dell'immaginazione e dei sogni
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Assolutamente! Avrei anche da fare in ufficio, ma sto da ore su Youtube a (ri)vedere spezzoni di ieri sera... una setlist da paura, e un Bruce in forma strepitosa alla faccia dei 58 anni e dei 32 gradi!
    I see dead pixels

fa caldo?? fa caldo?? ora ne fara di piu'......

cosi' ci ha salutato il boss ad inizio concerto ed ha attaccato con il primo pezzo ( ore 20.55) terminando alle 00.00 circa.
    era il mio 6 concerto del boss, ero gia' stato a milano nel 2003 ( si mi sono preso 3 ore di pioggia) ma quanta emozione sia allora che adesso.
    Unico appunto l'acustica nel 2003 era sensibilmente meglio ( ero nel pit difronte al palco in entrambi i concerti)

un saluto agli altri fans del BOSS

speriamo non sia l'ultimo in italia con la E street band
    Ampli: Yamaha dsp A2, finale sui front:Hafler 9270 ; DVD: pioneer 747; VPR: sharp Z91; dvd rec: Toshiba xs rd 32; VCR Mitsubhisi E82 SVHS; sat decoder : humax 5100 con dragon cam ( felicemente non piu' cliente sky ) ; CD: rotel rcd 990 ; cd rec: pioneer pdr 555 rw; diffusori 7.1 autocostruiti: ; telecomando :tprogress clever 7 .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •