Salve a tutti.
Spero di non andare OT con il mio post, ma non sapevo dove poter chiedere più informazioni allo stesso tempo. Ho letto e riletto più sezioni del forum che giudico interessantissime e allo stesso tempo - per chi si affaccia da novizio alla materia - terribilmente complicate.
Vorrei vedere la mia TV al meglio tenendo presente i vostri consigli da esperti.
E allora: vivo in Belgio e ho un abbonamento a SKY completo, sottoscritto in Italia. Per ovvie ragioni non posso accedere al MySkyHD. Televisore: ho un Philips 32PFL 7762 collegato via scart al decoder SKY.
Avrei intenzione di prendere per la sala il Sony KDL 46W4000 di cui ho sentito un gran bene.
Vedo quasi sempre e solo SKY, vedo tante partite, ho una PS2 ma ci gioco pochissimo, come poco vedo i film in DVD.
Quindi la mia intenzione sarebbe quella di ottimizzare la visione dei miei canali SD SKY. Ed é qui che chiedo aiuto: cosa dovrei fare per fare in modo di vedere al meglio i canali SKY sul mio TV HDready?
Ho letto che sui canali SKY cinema ci si puo' lavorare su per "migliorare" la resa, ma non ci ho capito molto.
E poi: quanto sono importanti i cavi? Cosa mi consigliate per migliorare i collegamenti stessi?

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!