|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Allora che prendo ??
-
04-06-2008, 06:28 #1
Junior Member
Allora che prendo ??
Come da titolo, ho letto di tutto, questo forum è a dir poco spettacolare e sinceramente molto utile.
Ma alla fine che cosa mi consiglia il forum ??
Mi affido alla quantità di persone che magari ha testato questo o quel prodotto per fare il mio ingresso nel mondo dei videoproiettori nella maniera migliore possibile.
Qundi...
EPSON EMP-TW2000
MITSUBISHI HC6000
PANASONIC PT-AE2000
SANYO PLV-Z2000
In pratica io una mezza idea me la sono fatta ma volevo sentire qualche utilizzatore che magari mi può dare la dritta a cui non avevo pensato et simila. Il Mitsu HC6000 è un pò datato ma ha dalla sua una durata lampada invidiabile e da non sottovalutare ma gli altri 3 oltre al numero 2000 in comune hanno prestazioni di tutto rispetto.
Ogni consiglio è beneaccetto.
Grazie e...
Aloha
-
04-06-2008, 06:55 #2
Mah! Secondo me l'hc6000 è un filino migliore delle altre macchine da te menzionate! Mentre i 3 vpr "dal 2000 in comune" sono molto simili in quanto a prestazioni, quindi dipende un po' dai gusti ! Se non te la dovessi sentire di spendere qualche centinaio di euro in più per il Mitsu, allora personalmente ti consiglierei di comprare quello che,tra i rimanenti 3 videoproiettori, riesci a zafarti al minor prezzo!
ti mando anche un m.p. per delucidazioni tecnico-tattiche!
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
04-06-2008, 06:59 #3
Junior Member
Grazie e...
Aloha
-
04-06-2008, 07:31 #4
Ciao Sparkle AV, benvenuto su AV Magazine Forum.
Avrai anche letto di tutto, ma il regolamento non sembra, infatti:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
-
04-06-2008, 08:30 #5
Junior Member
E c'hai ragione c'hai, mannaggia ho cominciato alla grande, mi dispiace, spero di non aver fatto un casotto troppo grande.
Il regolamento l'ho letto davvero, il titolo dava per scontata la sezione in cui è stata aperta la nuova discussione, perchè 'allora che prendo?' in una sezione di videoproiettori 3LCD non poteva certo riferirsi ad una bicicletta Bianchi...oserei dire che spostare una discussione in cui si elencano esplicitamente determinati modelli di videoproiettori nella sezione discussioni generali/off topic ...non saprei.
Ubi major minor cessat.
Aggiungerei, ho visto che prima di me in questo forum è iscritto un altro Sparkle...che dire io utilizzo questo nome dall'inizio dei tempi dell'internet e trovandone un altro ho dovuto adattarmi aggiungendo la sigla AV che ben dovrebbe sposarsi con il trend del sito e del forum; non vorrei che l'altro Sparkle godesse di fama poco audibile e io venire scambiato per chi non sono.
Comunque grazie e...
Aloha
Ultima modifica di Sparkle AV; 04-06-2008 alle 09:23
-
04-06-2008, 10:07 #6
Originariamente scritto da Sparkle AV
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
04-06-2008, 10:28 #7
Originariamente scritto da Sparkle AV
A) L'utente concorda che Webmaster, Amministratore e Moderatori di questo forum hanno facoltà di rimuovere, modificare o chiudere ogni discussione o messaggio tutte le volte che lo ritengano necessario, con la possibilità di bloccare l'account a qualsiasi iscritto, indicare pubblicamente le violazioni al regolamento e chiedendo ai responsabili che violano le regole ulteriori informazioni in forma privata.
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, magari anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a totale discrezione dell'Amministratore.