Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

MIRACLE BLADE III SERIE PERFETTA

Sò che come 3d è molto atipico ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha acquistato questo set di coltelli e ne è rimasto sbalordito quanto me . Appena presi prima che mi arrivassero ero scettico all'idea che lo chef, O COME DIAVOLO SI SCRIVE OGGI NON ME NE VIENE UNA, Tony ci tagliasse di tutto ma dopo averli provati e testati su tutto devo dire che sono formidabbbbbili. Me la cavo abbastanza bene in cucina per essere un maschietto quindi mi capita molto di cucinare, tagliare, affettare ecc. e mai ho visto un coltello in grado di tagliare le costolette di maiale congelate ( o carne in genere ) come fossero burro. Diavolo ci ho tagliato anche il legno, le canaline per i cavi del mio HT, il PVC, le lamine in ferro, la tappezzeria e le parti in plastica della mia auto e niente neanche un graffio su questi coltelli vanno da dio. CONSIGLIO L'ACQUISTO A TUTTI ORA DITE LA VOSTRA A RIGUARDO, OLTRE AL FATTO CHE SONO FUORI COME UN BALCONE.
    Ultima modifica di streethawk; 27-02-2007 alle 20:22
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Purtroppo sono relativamente una fregata. Le lame non sono in "puro" acciaio inox... per i primi tempi andranno alla grande - come stai ora sperimentando, poi si perderanno il "filo" piano piano finchè non ci taglierai più neanche l'insalata ( almeno con quelli da tavolo, i coltellacci dovrebbero durare di più )
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Mah!!! io ce l'ho da più di un'anno e li uso molto frequentemente per tutto e ancora sono intatti, poi si vedrà. Per opra il loro lavoro lo fanno in modo sublime
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Mah!!! io ce l'ho da più di un'anno e li uso molto frequentemente per tutto e ancora sono intatti, poi si vedrà. Per opra il loro lavoro lo fanno in modo sublime
    Senz'altro. Perlomeno sono i più sbalorditivi che abbia mai visto all'opera. Cmq io mi riferivo in particolar modo ai 4 da tavola regalati. Gli altri, se usati con cura, vai avanti... noi li abbiamo ancora. Rileggendo il mio post mi rendo conto di essere stato un po' drastico ( ) vai tranquillo
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Anche io ho fatto la stessa esperienza, perso il filo non tagliavano più nulla.
    Nessuno ti regala nulla, in linea generale se una cosa costa poco vale poco.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Io dallo Chef Tony comprerei tutto! TUTTO!
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da jupiterinmind
    Nessuno ti regala nulla, in linea generale se una cosa costa poco vale poco.
    Peccato ... così mi smorzi un pochino l'entusiasmo ...

dopo il Magic Bullet, erano l'altra cosa "da cucina" che mi volevo regalare.
    Anche io sono bravetto ai fornelli, anzi ... ve lo dico in segreto ... pssssss ... io da piccolo volevo fare il cuoco .....

ma poi i miei mi hanno mandato all'ITI ... e poi da li ... via via ... fino a qui .....

Pazienza ... c'est la vie !!

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Io li comprerei solo pe vedere se e' vero che tirando un pomodoro sulla lama, questo si apre in 2.
    Ora mando il j.peg a sasa' e sento se mi fa una targa cosi' la metto in cucina!

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Io li comprerei solo pe vedere se e' vero che tirando un pomodoro sulla lama, questo si apre in 2.
    GIA' PROVATO E LO FA' LO FA'

Sono leggerini però, no?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Ora mando il j.peg a sasa' e sento se mi fa una targa cosi' la metto in cucina!

Ciao
    Mimmo

Salve

se volete coltelli belli e seri comprate solo i Global , ma costano una fortuna.
    Oppure i Sanelli , costano poco e vanno benissimo. Se volete sapere dove si trovano a Roma a prezzo decoroso chiedete pure.
    La cucina e' la mia passione e uso solo attrezzatura professionale .....

Fabio
    LD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785

Li ho da anni ormai e tagliano ancora bene
    non come all' inizio ma quasi

ciao

Scusate ma dove si acquistano ?

scrivi "miracle blade III perfection series" su google, non sembra complicato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •