|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Miglioramento della funzione spoiler
-
21-05-2008, 11:56 #1
Miglioramento della funzione spoiler
Sono sicuro che questo thread andrebbe aperto in Comunicazioni dallo Staff che ha come sottotitolo questo "Segnalazioni tecniche e discussioni sul funzionamento del forum." ma mi è impossibile aprire una nuova discussione li, anche se altre persone, non admin o mod, l'hanno potuta aprire... Centra forse il numero di messaggi e di conseguenza il livello a cui l'utente è arrivato? (member, senior o advanced)
Finita la premessa ho una domanda-richiesta semplicissima:
Sono l'unico che fa fatica a vedere gli spoiler su questo sito?
Sono accecanti e faccio pure fatica a decifrarne il contenuto, e non soffro di nessun problema alla vista apparte una forte miopia naturalmente corretta da occhiali
Vi porto un esempio preso dal forum "gemello" HWupgrade
Spoiler in AVm
Spoiler in HWu
Lettura contenuto in AVm
Lettura contenuto in HWu
Imho il Blu è molto più leggibile, e da meno fastidio...
Per cui chiedo che se questo problema è sentito anche da altre persone se si può cambiare il colore di sfondo e di testo... In fin dei conti sono 2 righe di codice
“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
quando l'ultimo albero sarà abbattuto
quando l'ultimo animale sarà ucciso
solo allora capirete che il denaro non si mangia."
-
21-05-2008, 11:59 #2
E' corretto che tu non riesca ad aprire thread nella sezione Comunicazioni dallo staff.
C'è stato un periodo in cui anche gli utenti potevano farlo.. ma si trattava di un "errore" di impostazione del forum.. poi corretto..
Per quanto riguarda la tua segnalazione, degna di nota, vediamo che dice il webmaster...
-
21-05-2008, 12:05 #3
A me non sembra che la lettura dello spoiler di AVForum sia come tu la mostri (giallo vivo su grigio chiaro, che risulta ovviamente poco leggibile).
Dipende dal fatto che io uso Firefox come browser?
Faccio un test:
Spoiler: test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test
E infatti io lo vedo così (leggibilissimo):
-
21-05-2008, 12:09 #4
Dipende dall'OS...
-
21-05-2008, 12:12 #5“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
quando l'ultimo albero sarà abbattuto
quando l'ultimo animale sarà ucciso
solo allora capirete che il denaro non si mangia."
-
21-05-2008, 12:14 #6
Dipende dai colori impostati in IE o FF
Per FF
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
21-05-2008, 20:25 #7
WinXp ed Opera tutto leggibilissimo
-
22-05-2008, 09:00 #8
Io con windows xp e con firefox tutti e due con colori di default ho, quando evidenziato, il testo in bianco e lo sfondo in blu e risulta leggibilissimo.
Ciao.