Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: PS3 (errore 80010514)

PS3 (errore 80010514)

Non voglio disturbare i felici possessori della PS3 che scrivono su altri thread (lo sono anche io) , per questo motivo apro una discussione relativa a questo codice di errore "80010514" che sto visualizzando sulla mia PS3 60Gb da 2 giorni, anche perche' probabilmente sono il primo ad essere incappato in questo problema tra i forumer di avmagazine, non ne trovo traccia su questo forum, ma girando sulla rete trovo molte discussioni sull'argomento fino ad addirittura a leggere che la SONY non conosce questo errore (e chi l'ha scritto dentro!?! ) , quindi a scanso di equivoci vi posto la foto:

I sintomi sono i seguenti ed anche piuttosto strani dato che l'errore non appare subito:

Con i giochi in rete o in singolo spesso ho perdita "parziale" di audio, per fare un esempio con COD4 ascolto l'audio delle armi di tutti gli altri,ma non si sentono piu' i mie colpi (e che colpi!!), vale anche per tutti gli altri giochi, insomma sparisce l'audio prodotto dal "giocatore". (singolare vero?) .
    In online a fine match, quando in pratica dovrebbe tornare alla schermate di scelta, lo schermo diventa nero ,e si ha solo la possibilita' di uscire dal gioco, a questo punto la macchina esegue un restart ed al successivo tentativo di accedere nuovamente al gioco ecco apparire il fatidico errore.
    Sui BD,oltre ad avere lo stesso problema di audio (in questo caso sparisce del tutto), se lo visualizzo dall'inizio sembra non presentare problemi almeno sulle immagini,nel senso che ho provato piu' volte a visualizzare i film per una ventina di minuti , ma appena decido di scegliere un capitolo ecco che torna la schermata nera e si ripete tutta la descrizione fatta prima.

Nessun problema finora sulle demo scaricate sull'hard disk, quindi e' un problema del lettore?
    Stranamente pero' ogni volta che spengo e riaccendo la macchina, il primo accesso sul lettore lo esegue sempre, mostrandomi film o gioco inserito, forse un problema di surriscaldamento o problema di firmware???

Per la cronaca ho la PS3 da 5 mesi, ed ho installato la 2.30 il giorno dopo la sua distribuzione.
    Mi consigliate qualche passo per indagare meglio sul problema, o una veloce ma intensa telefonata alla SONY?

ciao

Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •