|
|
Risultati da 31 a 39 di 39
-
23-10-2003, 23:22 #31
Rieccomi
Quello shot non mi faceva dormire, possibile che la mia macchinetta falliva, invece no....guardate e stupite.
Grazie Franco per la dritta
Ultima modifica di peppemar; 23-10-2003 alle 23:47
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
23-10-2003, 23:47 #32
Re: Rieccomi
peppemar ha scritto:
Quello shot non mi faceva dormire, possibile che la mia macchinetta falliva, invece no....guardate e stupite.
A tutti
Renato
-
23-10-2003, 23:49 #33
Re: Re: Rieccomi
renea ha scritto:
Peppe lo sai...io ti voglio bene quindi non te la prendere a male se ti chiedo....qual'è la differenza ?
A tutti
Renato
Renna no, questo non lo devi dire.
C'è una differenza abissale, guarda anche soltanto il capino di Crowe...
ciao
-
23-10-2003, 23:49 #34
Re: Re: Rieccomi
renea ha scritto:
Peppe lo sai...io ti voglio bene quindi non te la prendere a male se ti chiedo....qual'è la differenza ?
A tutti
RenatoPeppe
-
23-10-2003, 23:51 #35
Peppe, ricordiamoci che rene la sera guarda dal monitor lcd, domani mattina al lavoro sarà tutt'altra cosa...
P.S. Ma tu puoi fare ancora meglio...
O devo uscire le mie diapositive?ciao
-
23-10-2003, 23:52 #36
Re: Re: Re: Rieccomi
peppemar ha scritto:
Scusami rena , sara' l'ora tarda ma veramente ti sembrano uguali.,ma ti giuro che non noto la differenza...forse dovrei mettermele accanto per capirne qualcosa in più.
Ciao
Renato
-
23-10-2003, 23:54 #37VINICIUS ha scritto:
Peppe, ricordiamoci che rene la sera guarda dal monitor lcd, domani mattina al lavoro sarà tutt'altra cosa...
Che poi il monitor lcd falsa tutto è fuor di dubbio ma la colorimetria degli altri due shots mi sembra sempre molto meglio.
Lo sai cosa non mi piace in particolare, e vorrei sapere se hai le stesse mie sensazioni, il colore verdastro dell'albero a destra e l'azzurro dello sfondo.
Ciao
Renato
-
24-10-2003, 00:04 #38
Muschio
renea ha scritto:
Si hai ragione ma la differenza la dovrei vedere non credi ?
Che poi il monitor lcd falsa tutto è fuor di dubbio ma la colorimetria degli altri due shots mi sembra sempre molto meglio.
Lo sai cosa non mi piace in particolare, e vorrei sapere se hai le stesse mie sensazioni, il colore verdastro dell'albero a destra e l'azzurro dello sfondo.
Ciao
Renato
Un'altra cosa ho cambiato modalita' di visione sto provando la normale con alcuni parametri di base, mi sembra un po' meglio, se setto la temperatura colore piu' fredda quel tronco diventa biancastro come lo shot di franco , pero' dal vivo non mi piace moltissimo.
Ricordiamoci sempre che e' uno shot abbastanza complicato per una fotocamera digitale, se volete passiamo ad un bel faccione in primo piano e bello illuminato , e poi continuiamo a giocare all'infinito
CiaoPeppe
-
24-10-2003, 00:08 #39
Re: Muschio
peppemar ha scritto:
Ricordiamoci sempre che e' uno shot abbastanza complicato per una fotocamera digitale, se volete passiamo ad un bel faccione in primo piano e bello illuminato , e poi continuiamo a giocare all'infinito
Ciao
Ciao
Renato