|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Assegno Epson! Ultimo in Italia?!
-
03-04-2008, 12:02 #1
Assegno Epson! Ultimo in Italia?!
Salve a tutti!
Come da titolo, volevo sapere se sono rimasto l'unico in Italia a non aver ancora ricevuto l'assegno della Epson ( rimborso riservato a tutti coloro che avessero acquistato uno dei loro 3 prodotti: tw600; tw700; tw1000 in un determinato periodo promozionale!).
Ho chiamato in sede e parlato proprio con colui che si occupa della spedizione degli assegni, il quale mi ha rassicurato di essere nella lista dei fortunati "ricompensati"e che l'assegno è stato correttamente spedito! Allora dov'è il problema vi chiederete voi? Il problema è che l'assegno mi è stato spedito c.ca 25 giorni fa , e quindi mi viene qualche timore a riguardo ( del tipo: non hanno trovato il domicilio o, peggio, mi se l'è zafato qualche passante davanti la mia umile cassetta della posta! ).
Se abitassi in Papuasia,tale ritardo sarebbe comprensibilmente spiegato; ma sono , come voi, una persona che calpesta da 29 anni il suolo della penisola italica e quindi devo ammettere di essere alquanto preoccupato!
Allora vi chiedo: SONO L'UNICO IN ITALIA??Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
03-04-2008, 12:20 #2
Mio fratello lo ha ricevuto solo la scorsa settimana. Io direi che l'importante è essere nella lista.
PS: discussione spostata in OT.Sono tornato bambino.
-
11-04-2008, 14:23 #3
A me è arrivato un paio di settimane fa, ero anch'io un po preoccupato, visto che l'acquisto risaliva ad agosto....
Comunque l'assegno è intestato, quindi escludi dalla lista il passante...VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800