|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HCFR ,Spyder 2 e .... spyd2pld.bin !!!
-
25-12-2015, 16:41 #1
HCFR ,Spyder 2 e .... spyd2pld.bin !!!
Buongiorno a tutti
vorrei utilizzare HCFR per calibrare il mio nuovo RS49 .
Ho installato HCFR e drive della sonda Spyder2 attraverso Argyll , ma quando apro HCFR dopo la scelta della sonda mi chiede questo file " spyd2pld.bin " . L'ho trovato in rete ma in quale cartella lo devo posizionare ?
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie Mille e buone feste .
GianniVpr: NexiGo Aurora ProProcessore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra
TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps
-
26-12-2015, 13:44 #2
Ho risolto :
Se si utilizza il vecchio colorimetro, proprio come, nel mio caso, Spyder2 da ColorVision, si può trovare qualcosa di strano installando le ultime novità Argyll: il comando spyd2en utilizzato per estrarre il firmware da CD software proprietario, semplicemente sparito.
Inoltre, se si tenta di eseguire il comando di calibrazione Argyll si può essere avvisati su un errore che si è verificato con il seguente testo: 'Strumento di accesso non riuscito (n PLD Pattern - Hai passato spyd2en?)'
Hanno interrotto vecchio supporto prodotti?
No, non l'hanno fatto: hanno semplicemente dimenticato (presumo) per cambiare l'output dell'errore di conseguenza per gli ultimi aggiornamenti. IL Messaggio, infatti, sarà:
'Strumento di accesso non riuscita (n PLD Pattern - ha si esegue oeminst?)'
Il nuovo comando universale per l'estrazione del firmware è, infatti, "oeminst". Basta eseguirlo dal promp di DOS .....e probabilmente otterrete un altro errore:
oeminst: Errore - non ha individuato alcun file da installare - nessun CD presente?
Beh, qui il problema è ancora più facile da risolvere: il "oeminst" eseguibile cerca un supporto CD-ROM nel percorso predefinito canonica
/ media / cdrom
Per avere finalmente l'installazione, tutto ciò che dovete fare è un link simbolico al vero percorso di installazione / media / cdrom cd.
In una USER utente:
ln -s / path / to / file / cdrom / media / cdrom
Ora basta eseguire "oeminst" è tutto sarà ok.
SalutiUltima modifica di ozzyoz; 26-12-2015 alle 13:46
Vpr: NexiGo Aurora ProProcessore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra
TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps
-
18-12-2016, 19:01 #3
Member