Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Padova - JBL SCS188 -

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    872

    Padova - JBL SCS188 -


    Come da titolo vendo questo set di casse praticamente nuove.Erano di un piccolo impianto A/V di casa,usato pochissimo.
    Suonano incredibilmente bene in relazione al loro costo.Suono aperto e cristallino,buon dettaglio.Certo,non le paragono a rinnomati e pregiati diffusori a torre,ma confrontati ad altri vari set HT,anche di costo maggiore,sono i migliori che abbia sentito.Sono ben costruiti,il mobile e robusto e ben rifinito,e i morsetti per i cavi sono quelli a vite,e non economici a molla.Accettano cavo spellato,anche di buona sezione,banana e forcella.Colore ciliegio.
    Il set SCS 188 è un 6.1, da non confondere con il 178 che è 5.1

    http://www.jbl.com/home/products/pro...CheckProduct=Y

    Penso siano l'ideale per chi vuole cominciare a farsi un impianto completo di discreta qualità,senza spendere subito grosse cifre.

    250 euro

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    872
    up......

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    872
    come nuove...up

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    872
    .........UP

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    966

    interessato con riserva

    mp per te
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    20
    @Baudaffi Pasquale
    Inviato PM

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    160
    hai mp....

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    872
    ..........up

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    14

    hai un mp


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •