Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    253

    Palermo - ACOUSTIC ENERGY 100 SERIES AE 109


    Diffusori Acoustic Energy AE 109

    Salve a tutti, sto continuando a smantellare i componenti del mio impianto causa trasloco imminente. metto in vendita questi diffusori da pavimento della Acoustic Energy, AE 109, con bass reflex anteriore e posteriore, due woofer da 13cm, tweeter. La base è riempita in sabbia per una maggiore stabilità; sono provviste di punte e delle relative mascherine; Il mobile dei diffusori presenta qualche segno di usura dovuto più che altro al tempo (visto che i diffusori sono del 1999), ma niente di così evidente, e comunque lo stato elttronico-musicale dei diffusori è perfetto.
    Il suono è forse il più inglese tra i diffusori inglesi; caldo, ma molto caldo; collegate ad Ampli Denon sprigionavano dei bassi dolcissimi ma mai sbordanti; con Harman kardon erano più dettagliate, ma sempremolto rilassanti, godibili. Credo che una decina d'ani fa costavano un pò di soldini, oltretutto dietro c'è una scritta "limited" che mi fa pensare a una costruzione ridotta di questi diffusori, ma ripeto che sono ottimamente costruiti. L'impellicciatura e il materiale del mobile non centra niente con quello dei diffusori attuali.

    Queste le specifiche tecniche:

    25mm soft dome, ferrofluid cooled and damped. Magnetically shielded.

    Two 110mm resin pulp cones with critical flare and high power long throw voice coils. Magnetically shielded
    125 watt max
    35Hz – 22kHz
    91dB
    6ohms
    Black Ash
    Rosewood
    Gold-plated binding posts. Bi-wireable
    180 x 900 x 250
    20kg each

    Questo è il link direttamene dal sito acoustic Energy

    Un pò di foto:














    Per chi desidera posso mandare foto più dettagliate.
    Il prezzo che chiedo è di 300 euro + spese di spedizione. Considerando il peso dei diffusori di cirka 20Kg l'uno credo che bisogna realizzare due spedizioni.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    253
    Il prezzo scende (per la prima e ultima volta) a 250 euro

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    253
    Sempre disponibili; per chi lo desidera posso inviare anche le foto del centale Acoustic EnergyAegis evo Centre.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    253
    sempre disponibili

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    253
    sempre disponibili

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    253
    Sempre disponibili; ricordo a chi è della zona di Palermo che è possibile ascoltarli previo accordo per la giornata da dedicare all'ascolto.
    Grazie

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    253
    sempre disponibili

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    253
    sempre disponibili

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    691
    Ma x 250 è compreso anche il centrale?

    Solo quello a quanto'
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

  10. #10
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Calabria
    Messaggi
    6.504
    darkstar, trattative in privato perfavore.
    Grazie.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    253

    sempre disponibili ed ascoltabili a casa mia


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •