Venezia - Sistema completo Home Theater Mordaunt Short

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XForce

New member
Sistema completo di diffusori home theater composto da:

4 diffusori da scaffale colore nero Mordaunt Short mod. Avant 902i,con medio bassi da 13 CM in alluminio e tweeter da da 2,5 CM anch'esso in alluminio e dal peso di circa 5 KG cad. e con misure 290mm x 165mm x 265mm, risposta in frequenza 55hz-22K sensibilità 89 DB e impendenza 4-8Ω,potenza applicabile 15/100 Watt.

+ Diffusore centrale Mordaunt Short mod. Avant 905i sempre di colore nero come le sorelle da scaffale anch'esso dotato di medio basso da 13 CM (qui sono 2) in alluminio e tweeter da da 2,5 CM anch'esso in alluminio,peso 7,5 KG misure 165mm x 485mm x 200mm, con risposta in frequenza 60hz-22k e sensibilità 90 DB e impendenza 4-8Ω,potenza applicabile 15/120 Watt.

+ SubWoofer Mordaunt Short mod. Ms909w di colore nero con Driver da 30 CM in alluminio risposta in frequenza 30hz-200hz, potenza attiva di 300 watt RMS,crossover attivo con frequenza variabile da 50hz a 200hz, misure del cabinet 420mm x 420mm x 420mm,peso 28 KG circa.

Tutti i diffusori sopra elencati sono magneticamente schermati.

I diffusori sono in perfetto stato,Mordaunt Short Italia,acquistati e scontrinati in data 06/04/2006 per un costo totale di 2200 euro e 2 anni di garanzia totale.

Vendo a:

1000 EURO

valegiulia ha detto:
vendi anche il sub separatamente?
ciao

Ciao,mi spiace ma non vendo separatamente,e comunque conta che il sub nuovo costa quasi come i 1000 euro dell'impianto che io vendo completo.

:)

Ultima modifica:
baja ha detto:
perche li vendi???
hanno appena 3 mesi!

Ciao,vendo i diffusori come ho venduto l'ampli SR9600 e il DV9600 senza nessun particolare motivo,io non sono assolutamente nuovo a comprare e poi dopo qualche mese a rivendere tutto.

io potrei essere interessato per abbinarli ad un HTPC, sono adatte per Home Cinema?

scusa ma nn conosco bene questi diffusori

grazie

baja ha detto:
io potrei essere interessato per abbinarli ad un HTPC, sono adatte per Home Cinema?

scusa ma nn conosco bene questi diffusori

grazie

Caro baja,questi diffusori per HTPC sarebbero davvero tanto,hai cotrollato le dimensioni del singolo diffusore che ho scritto? qui di qualità ne hai da vendere,e di bassi ancora di più ma nulla ti vieta di usarle per HTPC, il problema e che mi devi dire con cosa le puoi pilotare e cioè con che amplificatore useresti,poi dimmi il locale quanto grande è, e poi ti so dire...
Ciao!

Ciao Orlroc,si il sistema di diffusori lo vendo ancora e se ti interessa rispondimi attraverso MP (messaggio privato) senò poi il moderatore giustamente si arrabbia perchè queste cotrattazioni vanno fatto in privato.
Ciao!

Interessato all'acquisto.

Caro amico, sono interessato all'acquisto dei diffusori. E'possibile avere una foto? --- cut ---
Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Vipera,
benvenuto sul Forum.
Dal regolamento del mercatino:

8q - le trattative vanno fatte esclusivamente in forma privata, via email, via messaggi privati etc. Ogni offerta o trattativa sul prezzo di tipo pubblico non è permessa;

Vipera Velenosa ha detto:
Caro amico, sono interessato all'acquisto dei diffusori. E'possibile avere una foto? --- cut ---
Ciao

Benvenuto anche da parte mia,e come dice il moderatore da regolamento se hai domande riguardo l'oggetto in vendita me le devi postare in M.P.

Ciao!

ciao io sono della provincia di belluno e potrei anche venire a prenderli.
sono nuovo del forum perchè sto cercando di farmi il mio primo HT.
sono giorni che leggo notizie e sinceramente mi è impossibile dare giudizi su tutte le marchè ma so che questa è buona (guardando poi le caratteristiche).
Vorrei però avere anche un consiglio da uno come te che di sicuro se ne intende; a questo punto mi mancherebbe solo l'amplificatore, che come direbbe un mio amico quando cala un denaro giocando a scopa, 'e' piezz de core'.

Io putrtoppo ho 'solo' un fantastico CRT Sony da 32 che non è HDMI, mi risulta, e avrei voluto andare su Denon, ma il 3806 è HDMI e non credo potrei usarli insieme vero?
grazie e scusa l'ignoranza, ma ho deciso di informarmi bene su questo argomento che mi appassiona.
Per prezzo o altro ti scrivo in MP.

Benvenuto nel Forum,ti ho già risposto in PM.
Ricordati che se vuoi fare domande inerenti al mercatino devi sempre contattare in PM (leggiti il regolamento) altrimenti pena l'ira del moderatore che si arrabbia,ed ha pure ragione...
ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.