Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.135

    [Roma] Subwoofer Dayton 18" UM18-22 2000W


    Vendo subwoofer Dayton UM18-22 diametro 18" doppia bobina 2+2ohm, potenza RMS 1000W, potenza Max 2000W.

    STATO OTTIMO

    Compreso regalo box grezzo MDF 30mm cassa chiusa 75 litri riempito di lana di vetro Fc 35Hz (misure box cm 59x56x37,5 HxLxP).

    Prezzo: 360 euro

    Subwoofer di qualita eccelsa perfetto da abbinare ai diffusori stereo per ascolto musicale di qualità e dinamica da vendere anche per uso HomeTheatre.

    PRODUCT SPECIFICATIONS

    Nominal Diameter 18"
    Power Handling (RMS) 1000 Watts
    Power Handling (max) 2000 Watts
    Impedance 4 ohms
    Frequency Response 19 to 500 Hz
    Sensitivity 88.6 dB 2.83V/1m
    Voice Coil Diameter 3"
    THIELE-SMALL PARAMETERS
    Resonant Frequency (Fs) 19.50 Hz
    DC Resistance (Re) 4.4 ohms
    Voice Coil Inductance (Le) 2.22 mH
    Mechanical Q (Qms) 3.82
    Electromagnetic Q (Qes) 0.62
    Total Q (Qts) 0.53
    Compliance Equivalent Volume (Vas) 7.49 ft.³
    Mechanical Compliance of Suspension (Cms) 0.10 mm/N
    BL Product (BL) 23.8 Tm
    Diaphragm Mass Inc. Airload (Mms) 655g
    Maximum Linear Excursion (Xmax) 22 mm
    Surface Area of Cone (Sd) 1,219 cm²

    VENDUTO SI PUO' CHIUDERE GRAZIE
    Ultima modifica di luckyaua; 16-11-2023 alle 10:07

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •