Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2014
    Località
    Paderno Franciacorta
    Messaggi
    5.420

    [BS+SPED] Subwoofer DIY Sundown X18


    Come da titolo vendo subwoofer sundown x18 v3 D2 con in omaggio cassa chiusa in mdf da 25\30 mm (non ricordo, ma la cassa da sola pesava circa 30 kg) cubo da 50 cm pellicolato effetto pietra e connettore speakon (vendo anche solo driver)
    Basta collegargli un behringer 3000 dsp (da 300 euro) o similare per avere un sub che demolisce tutto ciò che incontra di commerciale fino a 2500 e passa euro. (diciamo che va di piu di un svs sb16 ultra)
    3 anni di vita, tenuto perfettamente, imballo originale del driver presente.

    VENDUTO

    Vendo in quanto nonostante sia una bestia nei miei 90 mq di spazio devo virare necessariamente a sub ad alta sensiblità

    In vendita qua ed ovunque.
    Ultima modifica di Stefano129; 07-01-2021 alle 12:58 Motivo: Non più disponibile
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •