Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[MI- PV + s.s ] Klipsch RF52 Black

Come da oggetto vendo le seguenti torri in quanto nella prossima casa dovrò utilizzare diffusori da scaffale.
    Le casse sono in condizioni perfette, nessun ammaccatura, nessun graffio.
    Ho ancora gli imballi originali per le spedizioni ( a carico dell'acquirente ) anche se preferisco il ritiro a mano a Milano o Pavia.
    Disponibile all'ascolto presso la mia abitazione anche con il proprio ampli.

Vendo a 300 Euro oppure scambio con B&W685 tenute perfettamente esclusivamente nere ( più eventuale conguaglio da quantificare a favore del propietario dell b&w).

Se interessati mando foto in privato.

In vendita anche altrove

Grazie

ciao, mi accodo, potrei avere delle foto?
    Grazie
    AquilaOro HomeTheater VPR JVC DLA-RS1000 Telo 260x150 cm formato 16:9 Schermo a Cornice Adeo Frame Sorgente Sony PS4 e Panasonic UB9000 Sintoamplificatore onkyo pre sc5509+ onkyo pa-mc 5500 Diffusori 7.0 Front Klipsch RB81 MKII, Centrale Klipsch RC-62 MKII, back sorround RB-61 MKII, sorround RS-52

Vendute ieri pomeriggio esternamente al forum.

Grazie dello spazio concessomi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •