• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[NA + sped] Indiana Line HC

Pensieroso

New member
Salve a tutti,
avevo iniziato a comprare i vari diffusori prima ancora di scegliere casa (vivevo con i miei), ora per problemi di spazio, preferisco venderli.
centrale HC 304 (70 euro)
coppia di torri HC 505 (180 euro)
sub HC 810 (80 euro)

Il sub lo acquistai da un utente del forum e purtroppo nella spedizione ha subito dei danni estetici (invio foto).
Per dovere di onestà, ci tengo a precisare che l'utente luckyland mi rimborsò in parte.
 
Ultima modifica:
mi dispiace non aver risposto prima...
non avevo gli imballi originali per le torri (che ho intanto venduto/scambiato con delle HC 206).
Mi resta il centrale e dopo aver provato le HC 206, le metterò in vendita.
 
Top