|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Como - Coppia subwoofer DIY + Amplificatore E800
-
08-02-2017, 14:14 #1
Sospeso
Como - Coppia subwoofer DIY + Amplificatore E800
Vendo causa trasloco i miei figlioletti.
Autocostruiti da me e mio padre:
Coppia di subwoofer da 15" (38cm)
- altoparlanti Impact (made in iItaly) modello serie 47 (modello 4715, in vendita online a 200€ l'uno).
- legno MDF da 19mm verniciato di colore blu canna di fucile e vernice lucida impermeabile (sarebbe quella per le pareti delle cucine professionali, non si macchiano e l'acqua non li danneggia, anche se spero che nessuno ci mangi sopra anche sono sono abbastanza grandi per mangiarci in 2!)
- piedini in gomma (non vibra e non si sposta di un millimetro)
- rivestimento interno con pannelli fonoassorbenti Mappy di qualità (ditta di Varese)
Entrambi sono amplificati da:
Amplificatore in classe D Thomann E800
Due canali da 500w RMS (nuovo costa circa 160+spedizione dalla Germania)
Cavetteria:
Due cavi rca-xlr per andare dai pre-out del sinto-amplificatore all'amplificatore Thomann
Due cavi di potenza con connettori speakon che vanno dal Thomann alle morsettiere dei sub
Misure: 50x50 la facciata, lunghezza 64
Le msiure sono state calcolate con apposito software.
A mio parere suonano molto bene, il basso lo si sente addosso e ora esplosioni delle mine di The Hurtbreaker, proiettili di Salvate il soldato Ryan, le bielle del Titanic che vanno su e giu, lo stesso Titanic che si incaglia sull'iceberg sono tutt'altra cosa che rispetto a sub piccoli o economici!
Disponibile per prova ancora non per molto presso il mio domicilio.
Ecco un po' di foto:
http://pho.to/ANXBQ
Prezzo 500€
Eviterei di spedire, ma nel caso lo faccio su pallet a carico dell'acquirente (40/50€ credo)
Accetto PayPal.
Per info non esitate a contattarmi.
-
02-03-2017, 18:02 #2
Sospeso
Uppp prezzo trattabilissimo