|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: MI prov. VENDO DIFFUSORI A TORRE KLIPSCH RF 52
-
18-01-2015, 23:00 #1
Senior Member
MI prov. VENDO DIFFUSORI A TORRE KLIPSCH RF 52
Come da titolo Vendo torri della nota casa statunitense Klipsch, leader nel settore dell'Home Theatre ed OTTIME anche in ambito 2 canali(disponibile a farvele ascoltare nella mia catena, chi ne ha avuto modo è rimasto Stupito!)
Modello Reference Series RF52 color wengè
Immacolate, nessun segno o graffio, ne sui driver ne sulla scocca.
Circa 3 anni di vita.
Acquistate nuove da Videosell e rodate a dovere per 3 giorni.
Scaldate ad ogni accensione prima di alzare il volume.
Ottima timbrica e immagine sonora, consigliato con amplificatori caldi come Rotel o Nad.
Incredibile resa in 2 canali, nonostante le dimensione compatte e driver di piccola taglia, e assolutamente non fastidioso il tweeter caricato a tromba, essendo di piccola taglia.
Vendo per passaggio alle sorellone RF82.
Precedenza consegna a mano presso la provincia di Milano(tra Boffalora s/t e Castano Primo)
Possibilità di spedizione con corriere assicurato(con sovrapprezzo)
Disponibile a Qualsiasi prova di ascolto presso la mia saletta d'ascolto.
PREZZO 340,00€
Foto via mail
In vendita anche altroveSorgente: Oppo 205 VPR: JVC X5000 3D Pre: Krell Showcase 7.1 Finale frontali:Rotel RB 976 80w x 5ch Finale Surround e back FRONT:MARANTZ MONO 2X THX Diffurori frontali: Klipsch RF7 Centrale:Klipsch Rc7 Surround:Klipsch Rs52 Surround Back:KlipschRB51 Subwoofer: Velodyne CHT-15R Cavi HDMI GLB e Audioquest chocolate,cavo uscita LFE Audioquest, cavi potenza audioquest,cavi Biwiring sommercable elephant.
Vitosan52 Theatre: http://www.avmagazine.it/forum/showt...05#post2873505
-
28-01-2015, 19:42 #2
Senior Member
Si può chiudere grazie.
Vendute privatamente ad un AmicoSorgente: Oppo 205 VPR: JVC X5000 3D Pre: Krell Showcase 7.1 Finale frontali:Rotel RB 976 80w x 5ch Finale Surround e back FRONT:MARANTZ MONO 2X THX Diffurori frontali: Klipsch RF7 Centrale:Klipsch Rc7 Surround:Klipsch Rs52 Surround Back:KlipschRB51 Subwoofer: Velodyne CHT-15R Cavi HDMI GLB e Audioquest chocolate,cavo uscita LFE Audioquest, cavi potenza audioquest,cavi Biwiring sommercable elephant.
Vitosan52 Theatre: http://www.avmagazine.it/forum/showt...05#post2873505