Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

[Mn + sped.] Opera Quinta 2013 col. Nero laccato

Ciao a tutti, vendo le mie opera quinta, ottobre 2013 colore nero laccato, componenti seas/scan speak, perfette senza difetti e graffi o danno estetici, compresi imballi originali, volendo posso anche spedire , ma le spedizioni saranno a carico dell' acquirente, il diffusore suona divinamente e ben oltre le sue capacità per questa fascia di prezzo, confrontato con moltissimi altri diffusori come sonus faber liuto, b&w cm9, focal 826, ecc ecc...

La gamma medio alta risulta essere sempre più fine ed apprezzabile in tutti i confronti e la medio bassa molto frenata e mai di troppo grazie alla sospensione pneumatica.... La voce si riesce ad elevare ben al di sopra dei diffusori senza l' utilizzo di amplificazioni impossibili dando una tridimensionalità e una localizzazione degli strumenti molto gradevoli, stiamo parlando di diffusori di ben altro livello...

Le vendo per 2100 eur, più spedizione a parte (nuove costano 3800€)

Grazie a tutti ciao
    Angelo
    Ultima modifica di Brescio; 24-09-2014 alle 07:23 Motivo: Ribasso del prezzo

Uppettino con piccola modifica al prezzo che se veramente interessati é trattabile, poco ma lo é...

Su accorrete questi sono diffusori definitivi!! Se nn siete pazzi come me è volete passare a un diffusore hi end

Up settimanale x questi splendidi diffusori con componenti scan speak dal suono di livello superiore con piccolo ritocco al prezzo

Uppettino settimanale, Piccola ritoccatine al prezzo che è trattabile ma nn molto, sono quasi arrivato al valore che mi darebbe il mio negoziante per la permuta

qui trovate una recensione per capire di che pasta sono fatti questi diffusori

http://mariobon.com/prove/_O_Quinta_...ta_2011_AR.pdf

un saluto a tutti
    Angelo
    Immagini allegate Immagini allegate

Ragazzi grazie ma le ritiro dalle vendita, con il nuovo Pre e finale sono rinate e suonano meglio che in demo, penso che resteranno in sala per un bel po'!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •