(MI) Castle Richmond 3i
Come da titolo vendo i piccoli diffusori in oggetto della casa inglese, imballo originale. sono perfette c'è solo un particolare dato qualche graffio in superficie del mobile sono state riverniciate di color bianco lucido da un restauratore di mobili. (In origine color charry) Ma per chi cerca un book piccolo molto dettagliato trasparente, una buona efficienza e molto musicale e che scenda comunque a compromessi per questo particolare della verniciatura che molti audiofili storceranno il naso si ritrovano con poco un diffusore di tutto rispetto. Gli uso saltuariamente come secondo diffusore ma mi spiace lasciarlo lì "parcheggiato" chiedo 350€ e fornisco foto a chi hai dei dubbi sulla verniciatura.sembrano uscite dalla casa madre. Che poi dopo tutto potrebbe essere un vantaggio visto gli arredamenti attuali. Nn ho fretta di venderle anche perché se nn dovessero interessare a nessuno le tengo volentieri.
Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference