Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

[ME+Spedizione] Vendo Subwoofer BK XLS200-DF MK2 Glossy black

Come da titolo vendo questo bel subwoofer dell'azienda britannica BK Electronics. E' un prodotto di qualità, che sfrutta un woofer molto usato e apprezzato nel mondo dell'autocostruzione (Peerless) inserito in un cabinet solido, pesante e ben rifinito.

Il cono è da 10" spinto da un amplificatore che eroga fino a 275 watt in classe A/B (non classe D come moltissimi altri).
    Possiede inoltre ingressi sia di basso che di alto livello con gain differenziato per i due (utilissimo). Si presta ad utilizzo ht ma anche musicale (mi piace definirlo un Rel con più potenza e impatto).
    Insomma vi ho descritto sinteticamente le caratteristiche del sub ma sul sito http://www.bkelec.com/HiFi/Sub_Woofers/XLS200-DF.htm e sul forum troverete tanti altri dati e commenti positivi. E'un ottimo sub, che coniuga una buona discesa e una buona potenza con un'eccellente musicalità e nella sua finitura nero lucido è elegantissimo e supererà senz'altro l'ostacolo "moglie attenta all'estetica che non vuole cubi di legno in giro per il salotto".

E' a mio parere l'ideale per stanze medio piccole e sto valutando di separarmene solo perchè c'è in vista un imminente rimescolamento delle stanze in casa mia e potrebbe essere sottodimensionato per la nuova stanza dell'home theatre.

Purtroppo ha superato i limiti di garanzia (acquistato a fine 2011) ma è in perfette condizioni estetiche e funzionali.
    Costo del nuovo 520 euro, lo vendo per 300 EURO più eventuali spese di spedizione.
    Proprio perchè sono in una fase di transizione a casa e potrebbero esserci imprevisti, mi riservo tuttavia il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.

Se interessati contattatemi in PM. Allego foto!

front2.jpg
    Pannello2.jpg
    Woofer2.jpg
    Spike2.jpg

Ottimo sub di qualità!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •