|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: [NA+SS] Diffusori Da Pavimento Bass Reflex 150 W RMS
-
24-02-2014, 23:02 #1
Bannato
[NA+SS] Diffusori Da Pavimento Bass Reflex 150 W RMS
(NA + SS) Vendo diffusori da pavimento A 3 vie bass reflex.
I Diffusori sono stati creati solo ed esclusivamente da me secondo vari studi e criteri tenendo conto anche della parte elettronica all'interno. Sono uno studente iscritto alla facoltà di ingegneria elettronica dell'università Federico II.
Presentano alti e medi molto chiari e limpidi, bassi molto potenti e profondi.
Hanno una potenza di 150 Watt RMS e le dimenzioni sono:
Altezza: 110 CM
Larghezza: 20 CM
Profondità: 45 CM
Peso: 20 kg cad.
Le vendo perchè date le dimensioni, non ho molto spazio dato che ne possiedo molte altre di dimensioni maggiori, uguali e minori.
Considerati i materiali tra cui anche il legno di alta qualità, gli accessori interni per la divisione della cassa armonica, i componenti e molto altro,
Il prezzo richiesto è di 200,00 Euro TRATTABILI.
Posso valutare anche altre offerte, ma non proposte assurde.
Per qualsiasi informazione, foto, video e chiarimento non esitate a contattarmi dato che avendole costruite personalmente
posso rispondere a qualsiasi tipo di domanda.
NON FORNISCO informazioni in merito ai componenti delle mie creazioni.
NB: Possibilità di pagare con PayPal e di spedire. I costi di spedizione sono a carico dell'acquirente e NON del venditore. Nel caso di spedizione il venditore si impegnerà ad imballare nel miglior modo i diffusori ed a spedire con il metodo di spedizione più veloce, ma NON SI ASSUME NESSUNA Responsabilità nel caso di danni o malfunzionamento. Tramite Mail allego video per attestare che i diffusori sono NUOVI, PERFETTI E FUNZIONANTI al 100%.
In vendita anche su altri siti.
Alessandro.Ultima modifica di Aleexx94; 24-02-2014 alle 23:12